Ald-inc.com

Come bobina Dock linee

Come qualsiasi corda, ancorare il bobina solo linee correttamente in una direzione. I fili del dock di linea o torsione in senso antiorario (chiamato un "laico di sinistra") o in senso orario (una "destra lay"). Sinistra rilassata corda deve essere arrotolata verso il basso in senso antiorario. Allo stesso modo, bacino linee con un destro lay - costruzione di gran lunga il più comune-- deve essere arrotolato in senso orario per formare una bobina compatta che può essere facilmente memorizzata in un armadietto di ponte o altri alloggi di stoccaggio a bordo della vostra barca.

Istruzioni

• Tenere la linea con entrambe le mani, appena passato l'impiombatura occhio all'estremità della linea. Afferrare l'estremità della corda più vicina all'occhio nella mano destra, estendendo il braccio destro lontano dal corpo, quindi aprire la mano destra con il palmo fino e la linea che si trovano attraverso il palmo della mano sinistra. Non includere la giuntura dell'occhio nella bobina.

• Raccogliere un anello della linea del bacino con la mano sinistra, posa in opera attraverso il palmo destro. Raccogliere un altro anello della linea del bacino con la mano sinistra e appoggiarla sul palmo destro. Ripetere fino a quando non si dispone di tre anelli in vostra mano destra.

• Una volta che avete raccolto tre cicli, posare i loop sul tuo mazzo con l'occhio della linea dock sul fondo della bobina. Continuare la posa di linee chiuse aggiuntive in cima il Prusik precedentemente con la mano destra, ruotarlo leggermente ogni nuovo ciclo della linea dock come si pongono in cima le bobine già sul ponte.

• Avvolgere un pezzo di "piccole cose" (spago o un filo rimosso da un pezzo di vecchio o danneggiato linea) intorno al lato della bobina di fronte alla fine della linea a spirale e sicuro il piccolo roba con un nodo quadrato (barriera corallina). Laici o mano la spirale bacino di linea nello spazio di archiviazione appropriati.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere le linee di dock in buone condizioni memorizzandole lontano da spray e luce solare diretta.
  • Le estremità della linea del bacino sono solitamente composti da in circuiti permanenti, chiamati "eyes", deve essere assicurato ai dissuasori o tacchette su un molo durante l'ancoraggio. Questi occhi non fanno qualsiasi parte della bobina quando la linea è arrotolata; sono trattati come se fossero semplicemente la fine della linea e di cui sotto e sopra la bobina
  • Linee di dock non dovrebbero essere lasciati arrotolato sul ponte perché rappresentano un rischio di inciampo.