Ald-inc.com

Come invertire Razor Burn

Quando siete in una fretta, si può essere tentati di radere rapidamente e dimenticare di preparare la pelle prima di applicata un rasoio. Tuttavia, i risultati di tali metodi conducono alle zone rosse dolorose che hanno l'aspetto di un'eruzione cutanea. Ustione del rasoio è causata dai follicoli irritate che possono essere visualizzati all'interno di minuti e durano fino a ore. La prevenzione è la migliore rasatura di trattamento, ma quando lo fa accadere, alcuni comuni farmaci e creme possono ridurre l'aspetto e l'irritazione.

Istruzioni

• Far bollire l'acqua per il tè e versarlo in una tazza. Ripida sulla bustina e lasciarla raffreddare. Posare la bustina di tè sopra l'area interessata; l'acido tannico nel tè riduce il rossore. Pat asciugare la zona.

• Applicare idrocortisone crema sulla zona interessata due volte al giorno; Questo consentirà di evitare l'infezione. Applicare una piccola quantità di crema alla calendula per l'ustione del rasoio tra le applicazioni. Si tratta di un tutto naturale lozione e antisettico derivato dalla pianta di calendula. Questo può anche essere applicato come una lozione dopobarba.

• Evitare di rasatura con un rasoio bruciare. Se non può essere evitato, utilizzare precauzione. Radersi verso la fine della vostra doccia quando la pelle è ammorbidita dal calore dell'acqua. Applicare una lozione da barba ipoallergenico, senza profumo pelle bagnata. Utilizzare una lama di rasoio con solo due lame per evitare eccessivo contatto con le lame.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare il trattamento laser se razor burn è un problema costante, che danneggia permanentemente i follicoli dei capelli.