Ald-inc.com

Come campeggio camper

RV campeggio è diventato un modo popolare per tutta la famiglia per andare in vacanza insieme. Quando si viaggia con un veicolo di ricreazione, ci sono alcune cose da considerare prima di iniziare il vostro viaggio. Seguendo alcuni di questi suggerimenti e prendendo il tempo per pianificare, tua famiglia può avere una vacanza indimenticabile nel comfort della propria casa poco.

Istruzioni

• Organizza il tuo viaggio. Decidere quale parte del paese si sono interessati a visitare e verificare le directory campground, informative o guide di turismo dello stato. Non ci sono campeggi dislocati in tutto il paese e utilizzando il localizzatore presso il sito di Go Camping America rende la ricerca molto più facile. Chiamare in anticipo per vedere che cosa ha il campeggio camper disponibili, quali docce, lavanderie, sistema di scarico e allaccio elettrico. Inoltre, Scopri come chiudere il sito è dalle zone che intendete visitare.

• Creare una lista di cose per imballare nel vostro camper pochi giorni prima del viaggio. È possibile trovare un elenco di controllo presso il sito di Go Camping America. Questa checklist elenca tutti gli aspetti della vostra pianificazione del viaggio, come cibo, strumenti e una sicurezza di RV ed elenco di controllo di manutenzione.

• Mantenere la sicurezza in mente quando si sceglie un RV park. Chiedere di gestione sulle funzionalità di protezione come cancelli di sicurezza, telecamere, illuminazione e scoprire se le persone non registrato può entrare senza permesso. Vieni a conoscere il manager e i tuoi vicini di campeggi.

• Controllare i prezzi del gas prima di iniziare il vostro viaggio. I prezzi del gas possono variare in diverse parti del paese e se si sta tentando di bilancio il vostro denaro, ricerca per i migliori prezzi. Trovare le stazioni che ospitare veicoli ricreazionali è anche una buona idea. Molte volte le stazioni di dumping sono disponibili e la facilità di entrare e uscire con un veicolo di grandi dimensioni è qualcosa da considerare.

• Guidare un camper non è che molto diverso che guidare una macchina, secondo la Recreational Vehicle Industry Association. Attenzione alle dimensioni, peso e altezza del veicolo sono le principali preoccupazioni poiché cambio automatico, servosterzo e servofreno sono di serie sulla maggior parte dei modelli. Se sei un trattore dietro la RV, ci sono considerazioni speciali come freno e connessioni di luce. Manovra con un veicolo al seguito può essere impegnativo e se non hanno avuto alcuna esperienza, si consiglia di praticare prima di uscire sulla strada.

Consigli & Avvertenze

  • Diventa una confortevole con la RV avete intenzione di prendere prima di iniziare il viaggio. Può risultare più difficile da manovrare rispetto a un'auto, e se non hai mai guidato uno prima, si può richiedere una sessione di allenamento dall'agenzia di noleggio o di un rivenditore. Inoltre, controllare con l'Automobile Association of America per corsi didattici.