Ald-inc.com

Come identificare la frutta della mela

Come identificare la frutta della mela

Con più di 7.500 varietà in tutto il mondo, le mele sono snack ideale. Basso contenuto di calorie, le mele possono essere consumate crudo, cotto, fatto in torte o consumati nelle bevande. Ogni apple ha un'unica dimensione, forma e sapore. Le mele anche vengono in una varietà di colori, da un profondo, rosso luminoso a colori gialli e ori. Mele, ad esempio la red delicious, granny smith e dorata croccante, possono essere identificate secondo la loro forma, dimensione e colore.

Istruzioni

• Prendere in considerazione il colore della mela. Mele rosse di Roma deliziose, idared e rosso sono una tinta di rossa, mentre lo zenzero mele d'oro e d'oro sono un solido giallo. Mele granny smith sono un solido verde chiaro. McIntosh, fuji e mele gala dispongono di un screziature di colori, come rosso, verde e giallo.

• Guardate le dimensioni della mela. La maggior parte delle mele, ad esempio quelli popolari per mangiare crudo e cottura con, si inseriscono facilmente nel palmo della tua mano. Molto piccole mele rischiano di essere le mele selvatiche, mentre le mele come l'alexander sono più simili a un pompelmo in dimensione.

• Esaminare la forma della apple. Mele a forma di cuore, come mele rosse e gialle, hanno un fondo largo superiore e più stretto. Le mele come il mcIntosh sono piuttosto ampie in mezzo, mentre le mele fuji, Impero, macoun e Roma sono di forma arrotondata.

• Gusto della mela. Mele granny smith sono nitide e crostata mentre fuji, gala e golden mele sono abbastanza dolce. Red delicious, McIntosh e Impero mele sono un incrocio tra questi due sapore profili e possiedono un sapore dolce-acido.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare mele golden delicious in insalate e pranzi al sacco. La carne di queste mele si scurisce più lentamente di quello di altre varietà.