Ald-inc.com

Come fare una trappola con un Paracord

Come fare una trappola con un Paracord

Paracord è corda di nylon sottile, forte, originariamente progettata per paracadute. A causa del suo alto rapporto resistenza-peso, corde del paracadute è utilizzato anche da escursionisti, campeggiatori, i cacciatori e altri appassionati di outdoor. Paracord può essere utilizzato per fare un rotolamento rullante di primavera, un tipo di trappola che pende tra due pali sopra un gioco run, o trail. Questo rullante di dimensione può essere utilizzata per catturare selvaggina piccola come conigli e volpi, ma solitamente non riuscirà a catturare gli animali più grandi a causa della sua clearance di altezza limitata.

Istruzioni

• Trovare un collo di bottiglia naturale lungo una pista di gioco. Questo collo di bottiglia potrebbe essere dove rocce o ripide colline limitano il movimento del gioco o quando la pista passa sotto un albero caduto.

• Ritagliarsi due, 1-piede-lungo pali utilizzando l'ascia di guerra. Su ogni palo scolpire con il coltello un semicerchio il rientro circa 1 pollice dalla fine nonpointed. Il rientro dovrebbe andare un po ' meno a metà strada nel rogo. Martello la posta in gioco nel terreno con il lato smussato del hatchet su entrambi i lati della pista, con le rientranze nello stesso modo lungo il sentiero di fronte.

• Ritagliarsi un palo abbastanza a lungo per viaggiare nel periodo e in forma in rientranze scavate la posta in gioco.

• Tagliare 25 pollici di corde del paracadute da utilizzare come il rullante. Utilizzare un'estremità del cavo per un nodo scorrevole sciolto su altra estremità e fare scivolare il cavo per fare un cerchio di 6-pollici di diametro. Legare la rimanente lunghezza della corda al centro del centro del palo.

• Legare un'estremità del paracord rimanente sul centro del palo accanto il rullante. Questa linea verrà utilizzata come l'interruttore, o il grilletto, la linea e sarà legata ad un ramo o un albero a sbalzo più tardi.

• Posto il palo nelle tacche scavato la posta in gioco. Il Polo deve essere parallelo al terreno e il cappio dovrebbe pendere liberamente dal Polo, quasi a toccare il suolo.

• Legare la linea trigger collegandolo ad un ramo sporgente o vicino albero così la pressione dalla linea trigger tiene il palo in posizione sui pali. La linea di trigger tiene il rullante in posizione sui pali fino a quando non raggiunge una volpe o un coniglio e poi tiene il gioco pescato sul posto fino a quando si svuota il rullante.

Consigli & Avvertenze

  • Integrare una dieta di carne di coniglio con radici, verdure o frutta. Carne di coniglio non fornisce tutti i nutrienti necessari per la sopravvivenza. Mangiare solo carne di coniglio può portare alla "fame di coniglio".