Ald-inc.com

Come scegliere la figura pattini

Come scegliere la figura pattini

Scegliere un nuovo paio di figura pattini può essere una proposta scoraggiante. Pattini possono essere estremamente costosi, soprattutto per i pattinatori di livello superiore, quindi un cattivo acquisto può essere un grande spreco di denaro. Scelta di pattini che non sono appropriate al vostro livello corpo o abilità può anche causare lesioni e ritardi a raccogliere nuove competenze. Per aiutarvi a fare la scelta giusta, dare voi stessi un sacco di tempo per ottenere nuovi pattini e riflettere attentamente su quali saranno i vostri obiettivi nello sport.

Istruzioni

• Iniziare esaminando i modelli progettati per il vostro sport specifici. Figura pattini sono generalmente suddivisi in quelli progettati per il freestyle, danza o pattinaggio sincronizzato. Ogni tipo presenta un design leggermente diverso di avvio e lama per accogliere movimenti specifici.

• Decidere se si desidera una combo di boot e lama pre-assemblata o se si desidera acquistare questi componenti separatamente. Un modello pre-assemblato, è più economico, ma limita la quantità di flessibilità che è necessario scegliere caratteristiche. Questi modelli sono la scelta ideale per i nuovi pattinatori che ancora non hanno bisogno di un sacco di campane e fischietti. Se si sta facendo salti o danze oltre il livello principiante, si dovrebbe guardare l'acquisto di questi elementi separatamente.

• Scegli i tuoi stivali. Innanzitutto, controllare il livello di supporto che necessario. Stivali possono suddividere grosso modo dal livello di salti che si intende eseguire. Per salti singoli, Cerca un modello leggero. Per doppie e triple, scegliere modelli più rigidi. Tener conto anche peso e potenza. Se sei uno skater forte, più pesante, cercare stivali che offrono supporto aggiuntivo.

• Selezionare le lame. Lame sono principalmente scelto sulla base delle dimensioni e caratteristiche di punta di pick. Più grande punta raccoglie consentono salti più stabili, mentre raccoglie più piccole o più brevi lame sono meglio per la danza e pattinaggio sincronizzato. Se hai problemi con bordo scivola, provare a lame paraboliche. Per lo stesso motivo, se la punta del piede a volte salta slittamento o skid, provare una lama con un k-pick.

• Provare diverse marche prima di fare la vostra selezione. Ci sono una mezza dozzina marche che dominano il mercato di pattinaggio di figura. Ognuno è progettato in modo diverso e si sentirà totalmente diverso sui vostri piedi. Provarne diversi per vedere quale è la migliore per il vostro corpo.

• Approfittare del calore del modanatura, ove disponibili. Molti skate negozi riscalderà muffa gli stivali, che li rende molto più confortevole e consente di rompere loro in gran parte più veloce.

Consigli & Avvertenze

  • Andare a un fornitore stimabile skate. Nessun pattinatore che spera di progredire in questo sport dovrebbe comprare pattini a un normale negozio di articoli sportivi. Figura pattini di vendita è considerata un'arte altamente specializzata, e avrete la migliore possibilità di successo se si consulta con un venditore che ha un sacco di esperienza.
  • Non comprare i pattini più costosi che si può permettere. Scegliendo un pattino che è troppo avanzato sarà una decisione dolorosa che può provocare lesioni. Pattini che sono troppo rigide anche terrà sempre a rompere in, limitando la capacità di pattinare normalmente.