Ald-inc.com

Consigli per cucire in capelli tessere

Un intreccio di sew-in può essere un'ottima opzione se volete dare ai vostri capelli naturali una pausa dallo styling quotidiano e lavorazione subisce. Cucire in tesse coinvolgono cornrowing i capelli naturali per formare una base attraverso cui i capelli estensioni sono cucite. Cucire in tesse, a seconda delle competenze dello stilista, possono sembrare molto reale, e seguendo alcuni semplici passaggi è possibile ottenere il più bello cucire-in tessono possibili.

Scelta dei capelli

Decidi se vuoi capelli sintetici o umano. Entrambi possono essere lavati e condizionati, ma ognuno ha le sue uniche differenze. Capelli sintetici sono più comunemente più conveniente di un capello umano perché è derivato da fibre anziché gli esseri umani. Capelli sintetici possono guardare e sentire solo come capelli umani, tuttavia, tende a crespo piuttosto rapidamente e male. È meglio usarla per cucire in tesse destinati a rimanere tra i capelli per fino a un mese. Capelli umani sono la scelta ideale per un intreccio di sew-in perché non solo vi sembra più naturale di capelli sintetici, anche dura molto più a lungo con una corretta manutenzione. Estensioni dei capelli umani sono disponibili in diversi gradi, l'essere più alto e più costoso Remy. Le estensioni saranno principalmente e stuoia-grovigli durante l'utilizzo di estensioni dei capelli umani Remy.

Miscelazione

L'obiettivo primario di un intreccio di sew-in è quello di rendere lo stile naturale, come se le estensioni sono i tuoi capelli. Se si sceglie di ottenere un parziale cucire in tessuto, in cui alcuni dei vostri capelli naturali è utilizzato per fondersi con le estensioni, è imperativo che si sceglie di estensioni che sono vicini di consistenza e colore alla parte dei tuoi capelli con cui essi avrai si fondono. Tuttavia, se si decide di ottenere un'installazione completa, in cui nessuno dei vostri capelli naturale viene utilizzato, è possibile qualsiasi texture e colore desiderato. Può essere difficile corrispondere esattamente la consistenza dei vostri capelli per una particolare marca di estensioni, ma il calore o prodotti chimici possono aiutare con questo. Ad esempio, aste di perm è impostabile sui capelli dritto naturali al fine di corrispondere una texture ricci extension. Inoltre, stratificazione le estensioni dei capelli può anche aiutare i capelli naturali con i capelli di trama si fondono.

Raggiungimento di uno stile piano

Un ingombrante cucire in tessuto può essere uno spettacolo orrendo. Pertanto, è fondamentale che il vostro cucire in tessuto sia come piatto come possibile. Un appartamento cucire in capelli tessere promuove un aspetto molto più naturale. Un intreccio netto è comunemente usato per realizzare questo, che serve come una superficie piana attraverso il quale a cucire. Tuttavia, una rete non è necessaria. Intrecciare i capelli naturali in piccole cornrows nel tuo modello desiderato, ad esempio il serpente, schiena dritta al collo e circolare, può aiutarlo ad ottenere un piatto capelli tessere. Il più piccolo il cornrows, la piana tessere i capelli. Assicurarsi di fissare le estremità delle trecce cucendo loro sul loro trecce originale.