Ald-inc.com

Come ottenere i muscoli addominali con un pull up bar

Alzarsi i muscoli addominali, abs, con un pull bar comporta facendo una serie di esercizi due o tre giorni alla settimana, a casa o in una palestra. È possibile aggiungerli al vostro allenamento di gamba o indietro routine, o semplicemente fare loro il vostro giorni off. La chiave per costruire Six pack abs che mostrano con un pull up bar è coerenza e dieta.

Istruzioni

Pull Up Bar esercizi

• Installare un pull up bar in un portone, o utilizzare uno in palestra. Afferra la barra sopra con entrambe le mani. Mentre appeso, fate un respiro profondo, poi espirare come si piegano entrambe le ginocchia verso il petto. Mantenere questa posizione per un secondo, quindi inspirate come la parte bassa che i piedi torna giù. Inizia con una serie di 10 ripetizioni. Costruire fino a tre serie di 10 ripetizioni.

• Afferrare la barra con entrambe le mani. Appeso al bar, prendere un respiro profondo, poi espirare come sollevare entrambe le gambe con entrambi esteso, come se foste seduti in metà di aria. Interrompere quando le gambe sono parallele al pavimento. Mantenere questa posizione per un secondo, quindi inspirate verso il basso le gambe indietro verso il basso. Inizia con una serie di 10 ripetizioni. Gradualmente costruire fino a tre serie di 10 ripetizioni.

• Afferrare il tirare fino bar con entrambe le mani. Appeso al bar, prendere un respiro profondo, poi espirare come si alza entrambe le ginocchia, mantenendoli curva, verso il petto e arrotolarli a sinistra. Inspirate si abbassare le gambe indietro. Successivamente, sollevare nuovamente le ginocchia verso il petto e arrotolarli a destra. Abbassare loro indietro. Fare una serie di 10 ripetizioni per ogni lato. Costruire fino a tre serie di 10 ripetizioni.

Consigli & Avvertenze

  • Si potrebbe anche provare a fare il movimento di torsione mantenendo entrambe le gambe dritto quando si arriva. Questo colpisce il vostro abs superiore più. Il movimento di torsione colpisce anche i muscoli obliqui esterni al lato del vostro addome. Questo in ultima analisi, vi darà un look più bilanciato per gli addominali.
  • Non è possibile ottenere Six pack abs solo esercitando. Se si desidera che gli addominali per mostrare, iniziare a mangiare una dieta che è ad alto contenuto di proteine e povera di grassi. Stare lontano da cibo spazzatura. Invece di cibi grassi, mangiare un sacco di carboidrati complessi come cereali, patate e verdure. Fare esercizi cardiovascolari quattro a sei volte alla settimana per bruciare il grasso in più sul vostro stomaco. Guidare la moto di esercizio, camminare o correre su un tapis roulant o camminare a passo svelto o eseguire fuori. Fare esercizi cardiovascolari per 20-30 minuti. Una combinazione di pull up esercizi, la giusta dieta ed esercizio cardiovascolare vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di muscoli addominali Six-Pack.
  • Essere sicuri che vostra casa pull up bar è sicuro prima di utilizzarlo. Provarlo prima. Non sarà in grado di allungare le gambe completamente nella parte inferiore di ogni tir suare esercizio a casa. Basta piegare le ginocchia quando vieni.