Ald-inc.com

Come chiudere la distanza nel pugilato

Come chiudere la distanza nel pugilato

La boxe è uno sport di pollici e angoli. Non sarà in grado di segnare punti o infliggere danni all'avversario se non è possibile ottenere in gamma di punzonatura e ottenere delle combinazioni intorno o attraverso le sue difese. La distanza di chiusura è più dura sul ring se tu sei il combattente più breve, poiché ci è una gamma dove l'avversario può colpire mentre non si può colpire lui. La distanza di chiusura in modo efficace richiede tecnica, tempi e movimento della testa.

Istruzioni

• Gettare il tuo jab in combinazione. La stoccata è fondamentale nel determinare quanta distanza si deve attraversare per entrare nella gamma efficace, e il jab inoltre costringe l'avversario a difendere contro di essa. Questo aiuta a prevenire un contatore come entrerete all'interno.

• Muovere la testa lateralmente e su e giù. Mike Tyson era molto più breve e aveva più breve distanza rispetto alla maggior parte dei suoi avversari, ma egli potrebbe chiudere rapidamente distanza di bobbing e tessitura come ha fatto un passo in avanti, rendendo più difficile per l'avversario di colpirlo mentre anche se stesso insediano un potente gancio una volta ha chiuso la distanza.

• Usare la mano destra diritta per contrastare il colpo dell'avversario. Un avversario più alto spesso utilizzerà il jab per tenere un avversario all'esterno. Come egli colpi, gettare il vostro diritto overhand mentre si scivola suo jab e passo in avanti. Questo "rompe il jab", e l'avversario dovrebbe smettere di buttare più egli ottiene neutralizzato, rendendo più facile per arrivare all'interno. Il rettilineo è proprio anche efficace contro mancini. Se sei mancino, gli stessi principi si applicano ma gettare il tuo overhand invece a sinistra.

• Un pugno al corpo come si arriva all'interno. Se sei più brevi, si deve raggiungere più per raggiungere la testa dell'avversario. Corpo efficace punzonatura può aiutarvi a ottenere e quindi si può punch al piano superiore una volta che avete l'intervallo corretto.