Ald-inc.com

Rimedio domestico per le lacrime di cipolla

Le cipolle sono un additivo di cottura grande che può aiutare un piatto andare da mediocre a deliziosi. Molte persone astenersi dall'utilizzo di cipolle in cucina, tuttavia, a causa della loro natura acida. Acido solforico viene rilasciato dagli enzimi su tagliere, causando irritazione agli occhi e conseguente lacrime. Le opere di acqua possono essere evitate prendendo le giuste precauzioni, e non devi evitare di utilizzare cipolle nelle vostre ricette, una volta imparato come.

Proteggere gli occhi

L'acido solforico rilasciato dalle cipolle è sotto forma di un vapore. Una volta che si inala il vapore e raggiunge gli occhi, gli occhi diventano irritati e cominciano ad acqua. Un modo per evitare che ciò accada è proteggendo gli occhi con ingranaggio protettivo. Può sembrare sciocco, ma avere un paio di occhiali nel cassetto della cucina di cucina può essere tutto ciò che serve per sopravvivere il tagliere. Fintanto che i vapori non raggiungono gli occhi, non ci sarà nessuna irritazione. Gli occhiali costano pochi dollari e vi farà risparmiare una quantità ammirevole di pianto.

Utilizzare un coltello affilato

Gli enzimi che sono ripartiti quando affettate la cipolla sono responsabili per rilasciare i vapori. Se è possibile controllare come questi composti sono ripartiti, siete probabili soffrire meno. Questo può essere fatto semplicemente con il coltello giusto. Se si tagliare la cipolla con un coltello affilato, come opporsi ad un sordo, i tagli negli strati della cipolla sarà più puliti. Le interruzioni degli enzimi non intende essere più probabilità di rilasciare grandi quantità dei vapori acidi in un momento. Naturalmente, questo non impedirà qualsiasi vapore di essere rilasciato, ma ti farà risparmiare un paio di lacrime.

La cipolla di congelamento

Il modo più comune per cercare di prevenire il pianto mentre tritare la cipolla sta dando le cipolle un piccolo brivido. Almeno un'ora prima di andare a loro con un coltello, lasciarli nel vostro frigorifero a stabilirsi. Questo rallenta gli enzimi e renderli meno propensi a rilasciare una grande quantità di vapore solforico in una sola volta quando si arriva a tagliare a pezzi. Affettare la cipolla direttamente dal frigorifero, e gli occhi troveranno poco o nessuna irritazione. Entrambi chef professionisti e scienziati sono d'accordo che questo è il modo più efficace per evitare di dover affrontare l'ira di una cipolla durante la cottura la preparazione.