Ald-inc.com

Come affilare un Hatchet

Accette sono strumenti utili per il campeggio, escursionismo o altre avventure all'aria aperta. Taglio del legno o un'uccisione fresca mentre caccia o pesca, accette di pulizia sia strumenti utili per gli appassionati di outdoor. Come qualsiasi altro strumento di taglio, utilizzando una scure tagliente è molto più facile, per non parlare più sicura, rispetto all'utilizzo di uno con una lama poco affilata. Con l'uso continuato, anche l'ascia di guerra migliore si svilupperà una lama poco affilata. Sapendo come affilare correttamente questa lama è essenziale.

Istruzioni

• Appoggiare l'ascia di guerra sul terreno accanto a un registro con la lama rivolta verso l'alto. Durante l'affilatura a casa tua ascia di guerra, è possibile utilizzare un vizio o morsetti per tenerlo in posizione.

• Posto una molletta di legno nel terreno contro la testa. Questo peg terrà saldamente la lama dell'ascia di guerra contro il registro.

• Indossare guanti resistenti per evitare i piccoli tagli e bruciature da attrito.

• Utilizzare un file per rimuovere bave sulla lama. In alto lungo la superficie di taglio e basso verso il corpo della testa ad angolo di 45 gradi. Il file migliore per il lavoro è un file di bastardo-cut da 10 pollici.

• Oliare leggermente la superficie ruvida di una pietra per affilare.

• Utilizzare la pietra per affilare per affinare la lama. La pietra per affilare è uno strumento di levigatura di precisione per lame di metallo. L'idea qui è di eliminare eventuali imperfezioni che il file perso. Il file è il primer che per rimuovere ruggine e residui dalla lama mentre la pietra per affilare è lo strumento di precisione che leviga le imperfezioni sinistra dal file. Lavorare la pietra in un movimento circolare mentre spingendolo saldamente contro la lama. Mantenere la lama ad un angolo di 45 gradi mentre si lavora sopra la pietra per affilare.

• Capovolgere l'ascia di guerra e ripetere i passaggi da 4 a 6 per l'altro lato della lama. Tuttavia, nel passaggio 6, eseguire il movimento circolare in senso opposto.