Ald-inc.com

Reazioni allergiche al siero viso vitamina C

Reazioni allergiche al siero viso vitamina C

Siero vitamina C è usato per trattare le rughe, cicatrici e rughe. Un grande molti prodotti di cura della pelle esistono che contengono solo derivati di vitamina C. Facciale reazioni allergiche ai prodotti contenenti vitamina C siero si verificano e quelli con pelle sensibile dovrebbe essere cauti con questo ingrediente.

Significato

Vitamina C utilizzato nei prodotti di cura della pelle è un ingrediente instabile. Quando esposta all'aria della vitamina C (acido L-ascorbico) passa attraverso ossidazione e diventa inefficace e potenzialmente nocivi.

Considerazioni

Vitamina C ossidata può aumentare la formazione di radicali liberi. Questi possono irritare, danneggiare e aggravare la pelle, causando ustioni, eruzioni cutanee e reazioni allergiche. Alcuni prodotti viso più recenti contenenti derivati della vitamina C sono efficaci con più bassi livelli di concentrazione.

Effetti

Prodotti di vitamina C che pretendono di essere altamente potente sono altamente acidi. Questi agiscono come un prodotto esfoliante e può essere duri, causando reazioni avverse e/o allergie su alcuni tipi di pelle.

Identificazione

Sieri viso contenente vitamina C possono includere soli derivati di vitamina C come fosfato o palmitato di ascorbile di magnesio. Questi possono causare reazioni avverse alla pelle. Acido L-ascorbico è la forma solo utile e benefica della vitamina C per winkles, cicatrici e rughe.

Insight

Siero della pelle della vitamina C non funziona per tutti, possa causare reazioni allergiche causa in alcuni e può includere altri ingredienti che nessun beneficio o possono essere dure sulla pelle. Concentrazione di vitamina C è un ingrediente fondamentale per l'efficacia.

Avviso

Ingiallimento del siero può indicare l'ossidazione e inefficacia. Prodotti colorati nascondono l'ossidazione. Sieri di vitamina C che sono ossidati sono inutili e possono causare danni e reazioni allergiche alla pelle.