Ald-inc.com

Come usare il marzapane su Cupcakes

Come usare il marzapane su Cupcakes

Marzapane, una pasta a base di zucchero e mandorle tritate, ha molti ruoli nel mondo cottura. È possibile utilizzare esso lungo o al posto di glassa su cupcakes. Potete anche stendere la pasta e tagliarla in forme da utilizzare come decorazioni o forme 3D di stampi. Per rendere il tuo marzapane, unire lo zucchero a velo con pasta di mandorle. È inoltre possibile trovare premade marzapane nella sezione cottura della maggior parte dei supermercati.

Istruzioni

Tagliare il marzapane

• Distribuire una piccola quantità di colorante nel marzapane se volete colorante alimentare. Aggiungere una goccia o due del gel, quindi impastare il colorante nella pasta. Aggiungere altro colorante alimentare per ottenere una tonalità più profonda, se necessario.

• Linea di una superficie di lavoro con un pezzo di plastica trasparente. Cospargere un po ' di zucchero a velo sull'involucro di plastica, quindi impostare la manciata di marzapane in cima. Cospargere il marzapane con più zucchero, coprire con un altro strato di plastica avvolgere e appiattirla leggermente in polvere. Lo zucchero a velo mantiene il marzapane di aggrapparsi all'involucro di plastica, e l'involucro di plastica mantiene il marzapane da fare un Gran Casino sulla superficie di lavoro.

• Utilizzare un mattarello al rotolo il marzapane fuori in un disco molto sottile. Si desidera che il marzapane per essere circa 1/8-pollice di spessore.

• Rimuovere lo strato superiore dell'involucro di plastica. Utilizzare un cookie cutter per tagliare forme rotonde la stessa larghezza come il top dei cupcakes. Se non si dispone di un cookie cutter, utilizzare un coltello.

• Cappotto superiore del bigné con un sottile strato di marmellata o glassa. Adagiarvi il turno di marzapane, poi liscia fuori.

• Utilizzare più piccole formine per tagliare forme aggiuntive come piccole piazze, piccoli animali o fiorellini. Mettere le forme sopra il primo strato di marzapane. Si può anche gelo il cupcakes poi posizionare una forma al centro della glassa.

Decorazioni a forma

• Aggiungi cibo colorazione per il marzapane e impastare la pasta fino a quando il colore è anche. Se si desidera utilizzare diversi colori, dividere il marzapane non tinti in sezioni.

• Strappare un piccolo pezzo di marzapane delle dimensioni di un quarto. Forma il pezzo in una palla, se si desidera fare un pupazzo di neve, fungo o fiore. Forma il pezzo in un cono di rendere una carota.

• Strappare pezzi aggiuntivi di marizpan per fare altre forme o per completare la forma. Fare petali per il fiore di appiattimento piccoli pezzi in dischi, quindi associandoli alla sfera centrale del fiore. Strappare un minuscolo pezzo di marzapane a forma di foglie per la carota.

• Impostare le forme di marzapane in cima bigné glassati. È possibile mettere le forme nel centro di ogni cupcake o posizionarli in modo che siano leggermente a lato.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il marzapane dall'asciugarsi come si forma e lavorare con esso, posizionare la parte che non si lavora con al momento in una ciotola coperta con pellicola di plastica o un panno leggermente umido.