Ald-inc.com

Ricostruire gli strumenti necessari per un carburatore Evinrude 35 CV

Molti problemi che affliggono i proprietari di più piccoli motori fuoribordo come l'Evinrude 35 cavalli derivano dal carburatore. 35 HP Evinrude è stato intorno per un lungo tempo e spesso è visto su barche più piccole di giorno-uso. A causa dell'età di molti Evinrude 35s e possibile decade in passato manutenzione, molti alla fine verrà visualizzato i sintomi di problemi di carburatore come grezzo in esecuzione o mancanza di alimentazione.

Set di cacciaviti

Un set di Phillips e cacciavite standard è essenziale per montaggio e smontaggio del carburatore. Un buon set dispone di driver con punte grandi e piccole dimensioni e alberi di cacciavite lungo e breve per zone difficili da raggiungere e viti di diverse dimensioni. È possibile riscontrare viti "appiccicose" che non sono stati rimossi dal momento che il carburatore è venuto fuori dalla fabbrica, quindi non fate l'errore di utilizzando il cacciavite sbagliato taglia e sperando che sia "abbastanza buono". Più spesso che no, facendo così porta a spogliato le teste delle viti e più problemi che hai iniziato con.

Set chiave a combinazione

Dopo le viti, dadi e bulloni con testa esagonale sono la seconda più comune di chiusura gli assembly carburatore. A causa dei quarti vicini del 35 Evinrude, questi dispositivi di fissaggio sono di solito in luoghi difficili da raggiungere che rendono un socket set poco pratico da usare. La risposta a questo è un insieme di chiave combinazione completa.

Bidoni di piccole parti

Carburatori sono costituiti da decine di piccole parti, alcune delle quali possono essere difficili o impossibili da trovare sostituti, soprattutto se il vostro Evinrude 35 CV è un vecchio modello. Ogni volta che avete intenzione di fare un lavoro del carburatore, è essenziale disporre di un vassoio di compartimenti piccole parti a disposizione per organizzare e tenere traccia di tutti questi piccoli pezzi. Organizzatori di plastica traslucidi per la pesca esche artificiali funzionano bene per la conservazione di ricambio carburatore.

Rifornimenti di pulizia

Lo scopo fondamentale di una ricostruzione del carburatore è per pulire a fondo i passaggi interni e parti del vostro carburatore Evinrude e sostituire usurati guarnizioni, o-rings e altre parti. Rimasto solo, benzina età e creare gommosi vernice-come i depositi all'interno di sistemi di misurazione delicati di un carburatore. Detriti nel sistema di alimentazione si combinano con questa vernice di benzina nelle tasche di gunk indurito che deve essere ripulito. Utilizzare un latte di spruzzo del pulitore del carburatore e un spazzole in ottone per questo compito. Contenitori di plastica in cui immergere i pezzi ed una buona scorta di stracci di negozio sono anche must-have per pulire un carburatore.