Ald-inc.com

Idee Costume a buon mercato per un balletto prescolare

Idee Costume a buon mercato per un balletto prescolare

Per una piccola ballerina, costumi possono essere una delle parti più emozionanti di mettere su una produzione. Quando il tuo studio di ballo o danza genitori non hanno i soldi per finanziare i costumi elaborati per la coltivazione di ballerini prescolare, concentrarsi sui colori e movimento che sono importanti per i bambini piccoli e improvvisare materiali e fonti.

Costumi da bagno

Quando si affrontare una crisi di bilancio, ma non vuoi rinunciare al colore, hanno il vostro piccoli ballerini usare loro costumi da bagno come base per un costume di balletto. Specificare che ogni famiglia dovrebbe portare a un costume intero e aggiungere pezzi di costume per completare il look. A seconda del tema e il contenuto della tua performance di balletto, è possibile aggiungere collant poco costoso, dai colori vivaci per un look selvaggio o standard collant bianco o rosa per un aspetto più uniforme. Indossando le tute da qualche parte oltre la piscina o la spiaggia sarà una novità per i bambini, e la silhouette è abbastanza vicina a un body standard per ottenere un effetto simile.

Gonna in Tulle

Maggior parte dei ballerini prescolare dovranno essere pianura Body e collant per lezioni di danza classica. Invece di spendere soldi per nuovi Body per una performance, coppia prova abiti con gonne speciale progettati per la giornata. Acquista iarde di economici tulle e nastro, cercando in bidoni di residuo per pezzi in più. Fare una semplice gonna per ogni danzatore utilizzando il tulle. Potrebbe utilizzare un design tradizionale tutu a strati o trasformare una gonna a portafoglio ballerino-stile con una cravatta a nastro.

Abiti da feste

Se si è in scena un balletto che coinvolge un tema non tradizionali, guardare in costumi non tradizionali. Invece di un vestito tipico balletto, chiedere ai genitori di portare in abiti da festa che sono morbidi e abbastanza flessibile da consentire il facile movimento; Potrete anche recarvi a un negozio dell'usato trovare abiti in colori coordinati. A seconda del tema del balletto, cercare abiti che si combinano per creare il giusto effetto: rosso e verde per Natale o colori pastello per una primavera show, ad esempio. Cercare una lunghezza standard e tessuto che rendono che gli abiti sembrano una scelta intenzionale, piuttosto che un costume improvvisato.

Abbellimenti floreali

Alcune delle parti più emozionanti di un costume di balletto per una piccola ballerina sono gli abbellimenti. Fanno il tuo ballerine sentire come principesse delle fate aggiungendo accenti floreali costumi esistenti o indossare le prove. Si potrebbe agghindare vecchio tutù o leotards con fiori di stoffa lungo la scollatura o sul retro di una gonna, per esempio, o diventare floreale delle fasce. L'uso consistente di fiori per ogni ragazza creerà luminoso, grazioso effetto quando tutti i ballerini sono insieme sul palco.