Ald-inc.com

Come trovare il trucco fuori produzione

Come trovare il trucco fuori produzione

Se il marchio di trucco che utilizzavi per anni ha improvvisamente smesso di fare il tuo trucco preferito, non disperate. Ci sono modi per trovare fuori produzione trucco e cosmetici, così potete fare scorta.

Istruzioni

• Contattare il produttore di trucco. Quando le aziende interrompere una marca o linea, spesso hanno risorse su dove il prodotto potrebbe essere ancora disponibile. Un altro vantaggio di contattare il produttore del trucco è che se abbastanza persone esprimere il malcontento per aver perso loro cosmetici preferiti, l'azienda può essere inclinata per iniziare a fare nuovamente.

• Controllare le aste. Case d'asta online come eBay sono ottimi posti per trovare il trucco fuori produzione. Molti grossisti asta scorta fuori produzione marche sconti profondi, passando il risparmio sopra voi.

• Trovare il vostro trucco fuori produzione presso negozi di sconti. Discount spesso vendere il surplus e fuori produzione cosmetici produttori sono sbarazzarsi di. Non solo bersaglio depositi di sconto merce generale. Negozi di abbigliamento sconto hanno spesso cosmetici come bene.

• Provare Makeup.com. Il sito Web ha non solo bellezza e consigli cosmetici e recensioni; ha anche una sezione di trucco fuori produzione.

• Guardare Direct Cosmetics per la vostra marca di trucco fuori produzione. Direct Cosmetics vende trucco e profumi a prezzi scontati e troverete il vostro marchio preferito trucco là pure.

• Considerare uno swap. Alley trucco è che un sito Web ha una sezione di scambio dove gli utenti di swap o scambio di trucco. Molte marche di trucco fuori produzione possono essere trovati qui.

Consigli & Avvertenze

  • Essere sicuri di controllare o di informarsi sulle date di scadenza sul trucco fuori produzione.