Ald-inc.com

Come viaggiare a Bora Bora, Tahiti

Bora Bora è stato chiamato l'isola più bella del mondo. Soprannominata "la perla del Pacifico" dall'esploratore James Cook, dopo che egli avvistò nel 1769, è l'isola più conosciuta in Polinesia francese, che consiste di 5 arcipelaghi nel Pacifico meridionale, a metà strada tra Los Angeles e Sydney. Menzogne 167 miglia di nord-ovest dell'isola di Tahiti, Bora Bora è solo 16,9 mi quadrati nell'area e nonostante una popolazione di soli 4.650, quasi tutti gli anni ospita circa 150.000 turisti. Una delle destinazioni più popolari (e costoso) Luna di miele del mondo, Bora Bora è famosa anche per le spiagge, snorkeling e immersioni subacquee.

Istruzioni

Bora Bora vi invita...

• Scegli la tua stagione. Esistono solo due - stagione secca e stagione delle piogge, che corrispondono alle stagioni turistiche alta e bassa. La stagione alta/a secco va da inizio maggio a fine ottobre, quando i prezzi di tutto, compresi biglietti aerei e alloggi, saranno al loro picco. Optando per la stagione bassa/umido (da novembre ad aprile), quando ci saranno un sacco di sole (solo non così tanto), consente di approfittare di prezzi più bassi e più piccole folle, anche se la visibilità per le immersioni subacquee non è buono quando il cielo è coperto.

• Linee aeree di ricerca. Andare online e digitare "voli per tahiti dagli Stati Uniti" in una linea di ricerca. Per raggiungere Bora Bora, devi volare all'aeroporto Internazionale Faa ' a Papeete, la capitale di Tahiti e da lì, prendere una barca, in aereo o elicottero. Molte compagnie aeree, tra cui Air France, Delta, hawaiano e Air Tahiti Nui, offrono voli di linea verso Tahiti, la maggior parte in partenza da Los Angeles. Le tariffe sono competitive così se non avete intenzione di risparmiare denaro scegliendo uno sopra l'altro, trovare il miglior valore digitando "valutazioni di qualità di compagnia aerea" (senza virgolette) in una linea di ricerca.

• Leggi le recensioni dei viaggiatori. Sono finiti i tempi quando i viaggiatori devono fare affidamento su enti turistici, tour operators e agenzie di viaggio per informazioni su ciò che una destinazione è davvero come. Con Internet, ora possiamo ottenere pareri onesti da persone normali che non fanno la loro vita da promozione turistica. Se hai il tuo cuore su Bora Bora, è particolarmente importante che si ottiene le merci dritte circa il posto da persone che sono state lì perché nonostante la sua mistica, molti visitatori dicono che è troppo caro, sopravvalutato e troppo sviluppato. Un ottimo sito per recensioni imparziali e opinioni sincere è www.tripadvisor.com.

• Soggiorno flessibile. Bora Bora è chiamato, tra un gruppo di isole e atolli corallini, Isole della società, leggendarie per la loro bellezza ed è facilmente raggiungibile in barca. Gli altri sono più tranquillo, meno sviluppate e più conveniente. Se siete interessati a un'esperienza di vacanza più low-key, studiare la possibilità di soggiornare su un'isola vicina e visitare Bora Bora da lì. Digitare "Polinesia francese" e "Isole della società" in una linea di ricerca per esplorare le opzioni.