Ald-inc.com

Come rendere il proprio Camper Pickup Slide-In

Come rendere il proprio Camper Pickup Slide-In

Costruire il tuo slide-in camper pick-up è uno sforzo abbastanza grave, ma grazie ai piani di costruzione già pronti, non dovete andare da soli. Se si vuole costruire un camper pick-up che può essere fatto scorrere e spegnere il vostro camion, la strada migliore da intraprendere consiste nell'utilizzare un insieme di piani acquistati da aziende come Glen-L o progetti di Butler. Per circa $50, è possibile ottenere un elenco dettagliato dei materiali, schemi e consigli utili per ottenere il tuo camper pick-up costruito correttamente. Questo progetto può essere fatto in un garage e scivolò sul tuo camion quando hai finito.

Istruzioni

• Misurare il vostro camion per garantire che è acquistare i piani della dimensione giusta per il tuo pick-up. Anche di determinare la capacità di traino del vostro camion consultando il proprietario del manuale. Quando si trova la capacità di traino, fattore gli extra che verranno aggiunti al campeggiatore più tardi, come attrezzi da campeggio, cibo e carico umano. Per questo motivo, non intendono costruire un camper che arriva al massimo la capacità di traino con il "peso a secco", o il peso a vuoto del tuo camper. Dopo aver determinato le dimensioni e il peso si possono trasportare, acquistare i vostri piani e studiarli attentamente.

• Acquista il tuo materiale di camper e garantire che avete gli strumenti giusti per fare il lavoro. Per un qualità slide-in camper, avrai bisogno della vetroresina o alluminio siding, compensato, legname, colla industriale, finestre, porte, varie viti e altri componenti hardware. Seguire i piani di camper con attenzione per essere sicuri di che ottenere i materiali giusti. Avrete anche bisogno almeno alcuni strumenti di base di carpenteria, come un trapano, sega, livello e misura di nastro.

• Costruire il telaio. Inizierai questo processo il vostro pezzo di piano di taglio, allegarlo al tuo lato e le pareti anteriori e quindi installando travi del soffitto. La parete di fondo consisterà principalmente una porta si apre con due piccole pareti incorniciate su entrambi i lati. Dal momento che avete intenzione di prendere il tuo camper on e off il tuo pick-up, ti consigliamo un telaio solido prima di passare.

• Posizionare isolamento ed il raccordo. Alcuni camper camion di base utilizzare compensato come raccordo per risparmiare denaro; per un diapositiva sulla diapositiva-off modello, tuttavia, è probabilmente vorrà andare con materiali più leggeri possibili. Rivestimenti in fibra di vetro o alluminio sono ideali per questo lavoro, a seconda della specificità dei vostri piani di camper. Come si installano schierandosi, lasciare spazio per il vostro prese d'aria, finestre e la porta.

• Installare il vostro prese d'aria, porte e finestre, calafataggio intorno ogni apertura per renderlo resistente alle intemperie.

• Installare stampaggio sugli angoli del camper. Calafatare gli angoli e coprirli con modanatura in alluminio.

• Installazione elettrica e dell'acqua di componenti per il camper, tra cui illuminazione, elettricità, acqua e gas cucina. Ottenere aiuto da un elettricista professionista se non siete sicuri di lavorare con cablaggio.

• Mettere caratteristiche interne in atto, tra cui letti, Tavoli, lavandino, aree di stoccaggio, pavimenti e tende.