Ald-inc.com

Quanto tempo deve cuocere il fegato di manzo?

Quanto tempo deve cuocere il fegato di manzo?

Un poco costoso carne favorita dai cuochi attenti, fegato di manzo è ricco di proteine e un numero di importanti vitamine e minerali. Anche se il fegato è spesso in padella con pancetta o cipolle, questa carne versatile è facile da cucinare utilizzando un numero di tecniche semplici. Tempo di cottura dipende dal metodo di cottura e la dimensione del fegato. Per fegato di manzo tenera, succosa, fare attenzione a non cuocere troppo la carne.

Temperatura

Fegato di manzo in modo sicuro è cotto quando la carne non è più sanguinosa, e un termometro di carne registra 160 gradi Fahrenheit o superiore. Se si cucina un batch di alcuni pezzi di fegato, è possibile inserire il termometro nella parte più spessa del pezzo più grande. Non dipendere il colore del fegato perché la carne può mantenere un colore rosato anche quando cotti a temperature sicure.

Trattamento fegato sicuro

Mantenere il fegato nel suo imballaggio originale negozio se non avete intenzione di cucinarlo immediatamente. Inserire il pacchetto nella parte più fredda del frigorifero e usare il fegato entro uno o due giorni. Posto il fegato sul ripiano più basso del vostro frigorifero, quindi qualsiasi succhi di escape non gocciolare e contaminare altri alimenti. Utilizzare un termometro del frigorifero per testare la temperatura del frigorifero, che è necessario mantenere a una temperatura di 40 gradi F o meno.

Saltare in padella

Fegato di manzo pay-friggere in una padella pesante e una piccola quantità di olio vegetale. Per cucinare il fegato e cipolle, prima soffriggere le cipolle nell'olio caldo. Dragare il fegato leggermente nella farina, sale e pepe, quindi aggiungere il fegato la padella con le cipolle. Saltare in padella di solito richiede 1-2 minuti per ogni lato, o fino a quando la carne sarà leggermente rosolata e una carne termometro registra 160 gradi F.

Cottura alla griglia

Cottura alla griglia è un metodo veloce che richiede circa totale di 6 minuti tempo di cottura. Immergere il fegato nel burro fuso, quindi sistemare la carne in una padella di cottura alla griglia di fredda. Posizionare il fegato sotto il grill e fate cuocere fino a quando la carne perde il suo aspetto sanguinosa. Girare la carne una volta a metà cottura tempo, o a circa il 3-minuto punto. Prova la carne con un termometro per garantire che la carne ha raggiunto una temperatura di 160 gradi F.

Brasare

Brasatura è una tecnica di cottura lenta che si traduce nel fegato di manzo tenera, saporita in circa 20 minuti. Immergere il fegato nella farina insaporita, poi rosolare in una padella pesante e una piccola quantità di olio da cucina. Una volta che la carne è marrone su entrambi i lati, coprire la padella e cuocere il fegato a fuoco medio. In alternativa, utilizzare una padella in forno o un forno olandese; quindi cuocere il fegato in forno preriscaldato a 350 gradi F. Prima della cottura, testare la carne con un termometro per garantire che la temperatura è di almeno 160 gradi F.