Ald-inc.com

Come camminare sul ghiaccio tacchette

Come camminare sul ghiaccio tacchette

Tacchette di ghiaccio sono calzature che presenta tacchetti di metallo che possono essere utilizzati per concedere l'indossatore meglio acquistare su una superficie di ghiaccio scivoloso. Mentre normali suole degli stivali possono scivolare e far scorrere lungo la superficie di un lago ghiacciato, le tacchette hanno spigoli metallici che scavano nel ghiaccio, creazione di una faccia dove il metallo incontra il ghiaccio, fornendo l'indossatore con trazione. Tacchette di ghiaccio sono comunemente indossati dagli sportivi che potranno essere attraversamento terreno ghiacciato, come i pescatori di ghiaccio.

Istruzioni

• Selezionare uno stile appropriato di ghiaccio-walking tacchette. Tacchette di ghiaccio possono variare da scarpe con costruito in borchie, per chi sarà a piedi esclusivamente lungo strati di ghiaccio a tacchetti staccabili che possono essere rimossi, per chi sarà a piedi attraverso terreno misto.

• Testare vostre tacchette di ghiaccio quando si sta tentando di attraversare una nuova superficie, specialmente da una superficie inclinata. Non caricare a capofitto in una nuova zona a piena velocità, invece muoversi con cautela in un primo momento, fino a quando non si è certi di come il ghiaccio reagisce alle vostre tacchette.

• Prendere brevi passaggi durante lo spostamento tra una superficie ghiacciata. Il più a lungo il tuo passi sono, più è probabile che i tuoi piedi sono a slittamento, che conduce alle cascate.

• Viaggiare a un ritmo lento. Muovendo troppo velocemente, specialmente in esecuzione dove si potrebbero potenzialmente avere entrambi i piedi fuori dalla terra allo stesso tempo, può portare al tentativo di inserire il peso su un piede che non ha trovato il corretto acquisto, che può portare a una scivolata e caduta.

• Guidare il piede verso il basso quando l'esecuzione passo per fornire per trazione supplementare. Utilizzando extra vigore quando scendi, si aumenta la profondità che le tacchette penetrano nel ghiaccio, permettendo loro di fornire più grip.