Ald-inc.com

Come modificare un Putting Green Cup

Come modificare un Putting Green Cup

Putting Green sono senza dubbio le aree più importanti su un campo da golf. Loro velocità, contenuto di umidità, posizionamento di Coppa, condizione ed estetica complessiva può convincere i golfisti mai restituire o continuano a tornare. Un modo per mantenere felici i golfisti è per mantenere le tazze incontaminate, e anche se questa operazione assume la forza superiore del corpo, può essere realizzato in circa cinque minuti per foro.

Istruzioni

• Tirare la bandiera e la Coppa utilizzando la levetta della tazza. Polvere il terreno allentato fuori la Coppa nel secchio affinché non cadere al verde. Mettere la bandiera e la Coppa fuori al lato, in modo non saranno nel vostro cammino.

• Trovare un posto sul green divot-, malattia - e contrassegno-libero.

• Il bordo affilato della sega a tazza di Spinta nel manto erboso e ruotare avanti e indietro fino a un quarto della canna è nel verde.

• Estrarre la taglierina tazza dal verde. Portarlo al secchio e rilasciare la spina nel secchio.

• Ripetere il passaggio 3, ma continuare a torsione la fresa a tazza fino a quando è alla profondità desiderata.

• Mettere la spina o spine del suolo nella Coppa del vecchio e quindi sostituire la spina del tappeto erboso. Se la Coppa non è allineata con il resto del tappeto erboso, con attenzione rimuovere la spina di tappeto erboso e scoop suolo fuori dal buco o aggiungere terreno dal secchio, come necessario. Continuare eseguendo questo processo fino a quando la spina è livello.

• Calpestare delicatamente la spina. Questo verrà compattare il suolo e dirvi se è necessario aggiungere o togliere il terreno. Aggiungere circa un quarto dell'acqua dalla bottiglia quando siete sicuri che la spina è piatta.

• Metti la tazza nel recentemente scavato del foro con l'impostazione di Coppa e il passaggio verso il basso su di esso per spingere la Coppa verso il basso. Restituire il flag e rimuovere eventuali detriti lasciati sul verde.