Ald-inc.com

Hotel di West Village di New York City

Greenwich Village di Manhattan ha guadagnato la sua reputazione durante l'inizio del XX secolo come centro della città di New York per vita bohémien e controcultura. West Greenwich Village, o più semplicemente, il West Village, si trova a ovest di 6th street, vincolati da Houston street a sud e la 14a strada a nord. Il West Village è sede di una varietà di artsy boutique hotel e Alberghi di lusso, nonché bed and Breakfast.

Gansevoort Meatpacking NYC

Gansevoort Meatpacking NYC si trova nel West Village vicino il trendy Meatpacking District, che offre una grande varietà di locali notturni, ristoranti e intrattenimento. L'hotel di lusso offre vista a 360 ° sullo skyline della città e sul fiume Hudson. 187 camere e 23 suite offrono servizi come Cutler Salon bagno prodotti, letto di lusso e biancheria da letto, completamente rifornito bar privato e sistema di intrattenimento ad alta tecnologia (TV HD LCD nelle suite). Servizio gratuito di Internet wireless è disponibile in tutta la struttura. Una piscina sul tetto e lounge offre le migliori viste della città, così come snack, cocktail e musica sott'acqua. I servizi dell'hotel includono una spa di 5.000 piedi quadrati, sushi bar e lounge bar ristorante, centro fitness, sale riunioni e banchetti e un night club esclusivo. Gansevoort offre anche bambino e servizi per animali domestici, nonché noleggio gratuito di biciclette.

Gansevoort Meatpacking NYC

18 9th Ave

New York, NY 10014

877-426-7386

hotelgansevoort.com

Il Jane

Jane è un boutique hotel situato in un complesso storico imbarco fuori del fiume Hudson. Costruito nel 1908 e progettato da William A. Boring, architetto della stazione di immigrati di Ellis Island, l'hotel è stato utilizzato per ospitare i sopravvissuti del Titanic relitto. Le camere sono piccole ma a prezzi accessibili (circa $100 a partire dal settembre 2010) e sono modellate dopo le camere cabina di un turn-of-the-secolo nave da crociera.

Dotazione delle camere includono connessione Internet wireless gratuita, TV a schermo piatto con lettore DVD, lenzuola 300-thread count e docking station per iPod. Non ci sono bagno privato per camere standard; bagni in comune si trovano alla fine del corridoio su ogni piano. Suite di cabina del capitano dispongono di bagno privato di lusso con letti king o queen e 250 piedi quadrati di spazio. Il Jane ha una grande sala da ballo per ospitare banchetti ed eventi speciali. Ulteriori caratteristiche includono il Cafe Gitane, noleggio biciclette gratuito e parcheggio gratuito di fronte alla strada.

Il Jane

113 Jane Street

New York, NY 10014

212-924-6700

thejanenyc.com

West Eleventh

West Eleventh è un Bed & breakfast guest house che offre suite in stile appartamento per notte o a lungo termine soggiorni. Cinque appartamenti sono situati in un'antica residenza di lusso; Ogni suite è diversa e può includere camere multiple o semplicemente una camera grande con una zona salotto e zona bagno. La Junior Suite Leonardo è più piccola ma ha accesso diretto al giardino/cortile dell'hotel. L'appartamento di El Greco è una delle suite più grande, dotato di un bagno di lusso di grandi dimensioni oltre a wet-bar, due camere da letto e tre grandi finestre. Tutte le suite dispongono di una cucina completa o un angolo cottura, così come l'accesso Internet DSL. Vengono inoltre offerti in HD TV, armadi, prodotti da bagno di lusso e specchio a figura intera. Una colazione continentale è disponibile a un costo aggiuntivo di $5; servizio caffè e tè è gratuito.

West Eleventh

278 West 11th Street

New York, NY

212-675-7897

west-eleventh.com