Ald-inc.com

Come progettare abiti Cheerleading

Molte squadre sportive hanno una squadra delle cheerleader, che sia su un livello nazionale o il locale high school. Non costa molto per creare accattivanti Abiti per la tua squadra di cheerleading. Se si tenta di catturare lo spirito della squadra. Qui sono alcune idee quando si tratta di progettare l'uniforme perfetta.

Istruzioni

• Delineare le vostre idee in primo luogo. Considera che incorporano la mascotte di una squadra o motto di una scuola o colori in qualche modo nel progetto generale.

• Guardarsi intorno per uno sconto sugli acquisti all'ingrosso di gonne, leggings o pantaloni corti. Verifica con i grossisti. È possibile anche acquistare pianura magliette o canottiere e quindi, dopo aver creato un design, hanno un negozio di stampa fare il lavoro. Café Press può stampa professionali Canottiere, t-shirt e altri relativamente a buon mercato.

• Quando si progetta il logo che apparirà sulle maglie della squadra, trasformarlo in un programma come Photoshop per aiutare il prossimo. Giocare con il design utilizzando filtri per creare variazioni. È inoltre possibile modificare il colore, lettering e aggiungere qualsiasi immagine che ti piace.

• Lavorare con una sarta o designer di abbigliamento per creare un design originale che può essere utilizzato come un prototipo per maggiori quantità di abiti fatti in una fabbrica. Conservare una copia del progetto per ulteriori esigenze.

• A seconda di dove la squadra si trova, potrebbe essere necessario creare due set di abiti..--uno per uno per estate e inverno.