Ald-inc.com

Campeggi vicino a Whittier, Alaska

Campeggi vicino a Whittier, Alaska

Whittier è un villaggio minuscolo porto in Alaska sudorientale casa a meno di 200 residenti. La zona circostante è ricca di quel genere di bellezza naturale, robusta che caratterizza gran parte dell'Alaska. Molti visitatori vengono a Whittier per godere della natura selvaggia attraverso il campeggio, la pesca e l'escursionismo. Decine di campeggi sono situati vicino a Whittier, molti dei quali sono molto isolati e hanno limitato accesso stradale.

Campground pubblico Whittier, Alaska

Questo campeggio si trova Glacier Avenue nella città di Whittier offre uno scenario naturale in un robusto Alaskan impostazione. RV di collegamento e di accesso strada asfaltata non sono disponibili, ma molti siti hanno tavoli da picnic. Attrazioni naturali, come montagne, cascate e ghiacciai, sono facilmente raggiungibili a piedi. Alcuni siti offrono viste sulla baia e la città di Whittier dall'alto. Questo campeggio è aperto dal 1 maggio fino alla fine di ottobre.

Campground pubblico Whittier, Alaska

PO Box 741

Whittier, Alaska 99693

907-472-2670

alaskawhittier.com/Campground.php

Parco Marino di isola Esther stato meridionale

Questo parco marino isolato si trova appena ad est di Whittier e offre decine di campeggi, gabinetti e 3.360 acri di deserto da esplorare. Non c'è attualmente nessuna strada di accesso al parco, così per ottenere ci si deve prendere una barca dal porto di Whittier. Sud Esther Island State Marine Park è per i campeggiatori che vogliono davvero scappare da tutto, in quanto vi sono insediamenti umani permanenti sull'isola. Qui troverete molti scenic si affaccia e incontaminati corpi idrici. L'isola è anche sede di un vivaio di pesci importanti che attira famiglie di orsi neri durante l'altezza del pesce gestita.

Alaska Department of Natural Resources

Robert B. Atwood edificio

550 W. 7th Ave, Suite 1260

Anchorage, AK 99501

907-269-8901

DNR.Alaska.gov/parks/ aspunits/kenai/soestherissmp.htm

Williwaw Campground

Questo campeggio si trova in Chugach National Forest enorme tra Whittier e Anchorage. Williwaw Campground offre una comoda base per esplorare le vicine attrazioni come Portage Glacier, Williwaw salmone Viewing Area, Byron Glacier, la città di Whittier e l'Alaska Wildlife Conservation Center. La vicina Portage Glacier Lodge, che offre un menù a prezzi accessibili di pesce fresco e altre prelibatezze regionali, è raggiungibile da escursionismo il sentiero di ghiaccio blu di quattro miglia da Williwaw. Campeggi sono spaziose e ben separati da altro, consentendo per un sacco di privacy. Tuttavia, i servizi sono limitati e non ci sono nessun hookups RV. Buona pratica bear misure di sicurezza durante la preparazione e conservazione degli alimenti.

Williwaw Campground

800 East Diamond Boulevard Suite 405

Anchorage, AK 99515

907-522-8368

forestcamping.com/Dow/Alaska/chugcmp.htm#Williwaw