Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie di fegato

Come sbarazzarsi di macchie di fegato

Punti del fegato sono luce macchie marrone al rosso o nero connessi con invecchiamento ed esposizione del sole. Macchie di fegato si verificano più frequentemente su quelle aree del corpo che ricevono la massima esposizione del sole, come il viso, mani e braccia. Punti del fegato non sono causati da un fegato problematico, come una volta creduto. Vuole sbarazzarsi di macchie antiestetiche? Continua a leggere per imparare come sbarazzarsi di macchie di fegato.

Istruzioni

• Il modo migliore per sbarazzarsi di macchie di fegato è quello di evitare che si verifichi mai. Mentre questo non potrebbe aiutare con il vostro fegato le macchie esistenti, si può tenere da sempre di più. Indossare la protezione solare ogni momento siete fuori al sole, se è caldo o freddo fuori. Trovare una fondazione o una crema idratante con protezione solare in esso. E non dimenticate di spalmarsi la crema solare sulle mani e le braccia. Macchie di fegato non guardare bene ovunque.

• Prodotti con alfa idrossi acidi e retinoidi (un derivato della vitamina A) può aiutare a sbarazzarsi di macchie di fegato. Entrambe aiutano il corpo in modo sicuro liberarsi di strati superiori della pelle più rapidamente, mentre assisteva anche negli strati più profondi della pelle a crescere più rapidamente.

• Gli agenti sbiancanti, come idrochinone, utilizzabile da persone con pelle chiara per sbarazzarsi di macchie di fegato. Agenti sbiancanti potrebbe non essere adatto a persone con toni più scuri della pelle.

• Visitare un buon dermatologo. Ci sono altre opzioni per aiutarvi a sbarazzarsi di macchie di fegato che solo un medico può fornire come il congelamento, levigatura della pelle, acidi e altro ancora.