Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore del corpo o Osmidrosi o bromidrosi

Come sbarazzarsi di odore del corpo o Osmidrosi o bromidrosi

Se avete odore del corpo persistente malgrado avere una buona igiene, dovrebbe parlare con il medico per vedere se è causato da una condizione medica. In caso contrario, ci sono alcuni passaggi di base che si può prendere per sbarazzarsi di odore di corpo ordinario.

Istruzioni

• Prendere docce regolari e applicare un buon antitraspirante immediatamente in seguito. Mentre un deodorante maschera gli odori, non sbarazzarsi di loro. Antitraspiranti aiutano a tenervi da sudare troppo, che è la chiave per prevenire l'odore. È inoltre possibile utilizzare una combinazione di antitraspiranti/deodoranti.

• Pulire spesso il vostro abbigliamento da palestra. Abbigliamento da palestra harbor i batteri, che provoca odore. Li lavi più spesso, meno è probabile i batteri avranno la possibilità di crescere.

• Pulire una soluzione di perossido di idrogeno e acqua sulle zone dove si rileva odore. Una miscela di 1 cucchiaino di perossido di 8 once di acqua, applicato con un panno, dovrebbe aiutare a uccidere i batteri.

• Evitare alcuni alimenti che sono noti per produrre cattivi odori nel tuo sudore. Carni rosse, cipolle, aglio, bevande contenenti caffeina e nulla con lo zucchero raffinato può contribuire a sudore cattivi odori. Verdure a foglia verde e alimenti naturali non sono solo sani per voi ma anche può aiutare il vostro corpo odore migliore.

• Rasatura. Come liberarsi di capelli vi aiuterà a fermare la proliferazione di batteri e quindi ridurre l'odore.