Ald-inc.com

Far scorrere la lotta contro le regole

Se eseguita correttamente, una diapositiva affrontare è una manovra di calcio efficace in cui un difensore scorre rapidamente in modo pulito la palla lontano l'attaccante. Questa abilità è una necessità a livello professionale. Quando mal eseguita, tuttavia, una scivolata può provocare gravi lesioni per entrambi i giocatori.

Sotto i 10 anni vecchio

Lotta alla diapositiva non è generalmente consentito nelle partite di calcio organizzato per i giocatori di 10 anni di età e sotto. Questo approccio è progettato per incoraggiare i giocatori a concentrarsi su elementi fondamentali come posizionale responsabilità e controllo della palla.

Oltre 12 anni vecchio

Lotta alla diapositiva è consentito come un gioco sulla palla per le squadre giovanili organizzate 12 anni. I giocatori non sono autorizzati di attaccare la palla da una posizione scorrevole mentre dietro il giocatore o oltre il suo campo visivo. In questo modo può causare un "gioco pericoloso" che viene penalizzato con un calcio diretto al posto del fallo o con un cartellino giallo o rosso.

Professionisti

FIFA regole consentono diapositiva affrontare, un comune gioco difensivo a livello professionale. Fallo viene chiamato se il giocatore scorrevole utilizza una forza eccessiva o conduce la diapositiva in modo incurante con nessuna intenzione di giocare la palla. Le regole FIFA dichiarano che un cartellino rosso (espulsione immediata per il gioco e il uno seguente) deve essere consegnato per tutti i giocatori che giocano il pallone dalla posizione scorrevole da dietro il giocatore con la palla.