Ald-inc.com

Cosa fare nei dintorni il Greyhound Bus Terminal a Spokane, Washington

Non importa come peluche sedili, lunghe ore seduto nella stessa posizione su un bus possono essere straziante. Consideratevi fortunati se l'autista dell'autobus annuncia la prossima fermata come Spokane. Questa piccola città nel Washington orientale offre ampie opportunità di sgranchirvi le gambe e prendere una pausa, con un sacco di ristoranti, musei e luoghi di intrattenimento vicino al Greyhound Bus terminal.

cosa fare

Gente, cercando di ottenere attivo dopo un lungo viaggio in autobus possono testa intorno all'isolato dal terminal per Wild pareti Climbing Gym su West Second Street. Lì i visitatori possono acquistare un pass giornaliero e boulder senza alcuna esperienza precedente. Menti curiose possono testa mezzo miglio ad ovest dal terminal, il West Main Street, per esplorare fisica, biologia e caos teoria espone al centro di scienza di Mobius-- tranne il lunedì, quando è chiuso.

Cosa vedere

Particolarmente possono prendere un film a basso costo con popcorn senza fondo, Magic Lantern Theatre, quattro isolati a nord-est del terminale su West Main Street. La sera, godere di un concerto o commedia atto presso la Knitting Factory, mezzo miglio ad ovest il terminale, il West Sprague Street. Gibliano fratelli Dueling Piano Bar e musica House, sulla West Riverside Street, meno di un miglio e mezzo dal terminal, ospita weeknight karaoke e fine settimana spettacoli di pianoforte.

Dove mangiare

Diversi ristoranti lungo le strade che circondano la stazione Greyhound di Spokane. Se siete affamati per colazione, testa un isolato a ovest sulla West Sprague Street Diner satellitare. Provate la frutta gallina sul fiume rosso: hash browns ricoperta di formaggio, peperoncino e due uova sopra-facile. Per il pranzo, mangiare a base di erbe essenza Cafe vicina North Washington Street per abbondanti panini, insalate e zuppe. Santé, il West Main Street, offre dei piatti sostenibile cena in fattoria-a-tavola moda. Viaggiatori con un budget apprezzeranno la Thai il primo (denominato per la sua posizione sulla West First Avenue) e il Red Lion barbecue e Pub su North Division Street..--tutti a soli pochi isolati dal terminal.

Dove rilassarsi

Due famosi parchi sono raggiungibili a piedi del terminal Greyhound Spokane: Riverfront e Pioneer Park. Quattro isolati a nord del terminal sul fiume Spokane, Riverfront Park ha un numero di attrazioni elaborati. Questi includono un teatro IMAX, golf in miniatura e parco divertimenti giostre. Il parco ha anche una serie di sentieri tranquilli con viste Spokane Falls. Pioneer Park, meno di un miglio a sud del terminal sud Stevens Street, è un parco di città boisé ottimo per rilassarsi.