Ald-inc.com

Luoghi di vacanza Irlanda per l'inverno

Luoghi di vacanza Irlanda per l'inverno

L'Irlanda è un luogo di vacanza popolare attraverso l'anno e fornisce una ricchezza di storia incantevole e miglia di pittoresca campagna da esplorare. L'isola di smeraldo ha un clima temperato che anche in inverno è comodo per visitare la città rilassata e raramente è troppo freddo. Vacanze di inverno in Irlanda può essere molto più gratificante con spiagge deserte e più tempo e spazio per esplorare la città storica. Scopri una miriade di attrazioni città magica, un paesaggio collinare davvero verdeggiante e lussureggiante e irrefrenabile spirito del popolo irlandese se stessi.

Dublino

Nessuna vacanza in Irlanda sarebbe completa senza un soggiorno a Dublino, la capitale storica e vibrante. È dotato di una ricchezza di elegante architettura georgiana, un magnifico castello medievale e, naturalmente, una miriade di pub atmosferico che la città è così famosa. È una città da non perdere per gli amanti della letteratura classica. Seguire le orme di scrittori famosi come Oscar Wilde e James Joyce su uno dei tour a piedi letteraria Dublino mai popolari. L'affascinante Guinness Storehouse e di St Patrick cathedral sono altri luoghi di essenziale e famiglie dovrebbero sicuramente testa al pittoresco Parco Phoenix per Luna Park giostre, sport e lo Zoo di Dublino eccellente.

Cork

Cork è la seconda città dell'Irlanda e si trova nella parte sudoccidentale, una regione dove le antiche tradizioni celtiche sono ancora forti oggi. La città stessa ha una certa affascinante architettura e attrazioni storiche come la Cattedrale di St Finnbarr. È compatto e facilmente esplorabile a piedi e il centro della piccola città è inondato con caratteristico Irish pub e caffetterie vibrante. La città è nota per i suoi ristoranti di pesce ed è il posto migliore per gustare la tradizionale musica irlandese dal vivo. Testa fuori nella campagna circostante alla scoperta dell'Europa più antiche pietre celtiche e sepoltura. È anche tenute di campagna sede di storici come il famoso Castello di Blarney. La leggenda narra che se bacio la "pietra di Blarney" qui non sarà mai perso le parole ancora una volta.

Shannon

Un viaggio a Shannon sarà davvero assorbire il vero spirito di uno stile di vita tradizionale irlandese. È appositamente evocativo in inverno con deserte spiagge atlantiche e strade di campagna. È anche un luogo ideale per godersi un po' di avventura all'aperto sul maestoso fiume Shannon con uno spot di pesca o in barca. La città di Shannon, sé è piccola ma storica e pieno di carattere. È anche una base ideale per i golfisti seri o per visitare i numerosi villaggi di mestiere senza tempo nella zona. Le imponenti scogliere di Moher, che si affacciano il surf ritmo della costa atlantica e la spettacolare castello medievale di Bunratty è un altro luogo di interesse dell'imperdibile.