Ald-inc.com

Come indossare un costume da bagno succinti per gli uomini

Come indossare un costume da bagno succinti per gli uomini

Quando la maggior parte della gente pensa d'abbigliamento nuoto maschile, immagini come costume da bagno vengono in mente, che è tradizionale per gli uomini negli Stati Uniti. Tuttavia, in Europa, Australia e aree del Medio Oriente, costumi da bagno maschili sono più piccoli, più stretto e mostrare le curve del corpo maschile molto strettamente.

Istruzioni

• Scegliere un costume da bagno di colore che generalmente complementa il vostro colore di pelle tono, capelli e occhi. Ad esempio, persone con gli occhi azzurri in genere possono indossare qualsiasi colore fresco e persone con gli occhi scuri spesso un aspetto migliore in colori più caldi, anche se queste regole non sono assolute.

• Selezionare una dimensione che è aderente ma non stretto. Un costume da bagno stretto correrà fino i fianchi come si cammina e cinch alla vita, creando o aggravando rotoli di grasso. Una vestibilità aderente sarà non solo sentire meglio, ma mostrerà le linee naturali del tuo corpo senza stringere loro.

• Selezionare un taglio generalmente ti piace e integra la forma del corpo. Se non sei a tuo agio in un costume da bagno perizoma, si non dovrebbe indossare uno. Ad esempio, piccoli, elastici pantaloncini sottolineano ancora il tuo corpo mentre ancora darvi leggermente più copertura. Se hai le gambe corte, selezionare i costumi da bagno con tagli superiore per creare un illusione di gamba più lunga.