Ald-inc.com

Come ottenere sigaretta fumo odori in una borsa

Se hai hai smesso di fumare per migliorare la vostra salute e desidera più nulla a che fare con quell'abitudine, ti consigliamo di sbarazzarsi di persistente sigaretta odori nella vostra casa. Un accessorio che attrae gli odori smokey è la tua borsa. Rimuovere l'odore di fumo da una borsa è solo una questione di tentativi ed errori. Diversi tessuti possono reagire diversamente ai diversi trattamenti...

Istruzioni

• Determinare il tipo di tessuto tratterà.

• Pulire una borsa di cuoio con un condizionatore di cuoio come sella sapone. Alcuni l'odore sarà rimosso con una corretta pulizia. Quindi posizionare la borsa in una zona molto ben ventilata. La pelle è porosa, quindi l'odore potrebbe richiedere tempo a svanire.

• Borse di tessuto posto in una scatola che sigilla bene e che è almeno due volte grande come la borsa. Prendete un vecchio paio di collant e tagliare il piede, quindi riempirlo con fondi di caffè fresco. Si lavorerà anche garza o mussola. Posizionare il sacchetto all'interno della scatola e sigillarla. Fare due borse e posizionare la seconda borsa dentro la borsa, se l'odore è ovviamente all'interno. Lasciare la casella indisturbato per 24-48 ore.

• Posizionare la borsa in una scatola insieme a una ciotola di aceto bianco nel caso in cui non si dispone di caffè. La borsa non deve toccare l'aceto. Puoi trovare aceto bianco alla navata pulizia o la navata di condimento per l'insalata al supermercato. Lasciare riposare per 24-48 ore.

• Posizionare la borsa nella casella con un piatto di carbone attivo se i metodi precedenti non è riuscita. Si trovano di solito questo tipo di carbone in qualsiasi negozio che vende forniture per vasche di pesci. Lasciare riposare per 24-48 ore.

• Provare a trattarlo con uno spray commerciale rimozione di odore. Prima di spruzzare la borsa intera, prova una piccola patch di tessuto in un'area che non sarà notato se lo spray cambia il colore del tessuto.

• Lavare a mano una borsa di stoffa in acqua tiepida come alternativa. Non farlo se la borsa è in pelle o lana. Utilizzare un sapone molto delicato. Consentire la borsa di aria secca.

• Prendere la borsa per un pulitore a secco professionale se tutto il resto fallisce. Tali stabilimenti hanno sostanze chimiche rimozione di odore che non sono disponibili nei negozi.