Ald-inc.com

Come liquefare il burro di karitè

Burro di Karitè è un solido cremoso, morbido che viene estratto dalle noci dell'albero shea, che può in trovato in un certo numero di paesi africani, tra cui il Ghana, Mali, Togo e Nigeria. Le sostanze nutrienti e l'umidità di burro di karité forniscono molti usi, come trattamento di pelle secca, screpolata, cura dei capelli, un rimedio per macchie della pelle e anche di cucina. Burro di karitè può essere liquefatto per svolgere queste funzioni.

Istruzioni

• Togliere un pezzo di burro di Karitè (una dimensione di vostra preferenza, eppure è solo avrai bisogno di usare un poco alla volta). Inserirlo nella tua mano. Strofinare tra i palmi delle mani fino a quando non liquefa.

• Massaggiare sulla pelle per trattare la pelle secca. Eseguire il burro di karitè liquefatto attraverso i capelli per condizionata extra. Lasciare agire per alcuni minuti e risciacquare con shampoo e balsamo.

• Burro del uso di karité come un sostituto per olio da cucina. Liquefare il burro di karitè in una vaschetta di frittura medio-riscaldata. Anche utilizzare liquefatto burro di karité come condimento per pasta, carne e piatti di verdure.