Ald-inc.com

Esercizi di isolamento dell'anca

Esercizi di isolamento dell'anca

L'articolazione dell'anca è chiamato a fare gran parte del lavoro del movimento del corpo da luogo a luogo. Mantenerlo forte e flessibile richiede quattro esercizi di base. Sono detti di flessione (muovendo la gamba più vicino al tuo tronco), estensione (raddrizzamento da un piegamento in avanti), abduzione (da una posizione centrata in movimento verso l'esterno la gamba) e adduzione (riportare la gamba in una posizione centrata).

Flessione dell'anca

Esercizi che funzionano la flessione dell'anca sono ascensori gamba e resistettero alla flessione dell'anca. Per eseguire un sollevamento delle gambe, sdraiarsi sul pavimento, flettere i muscoli addominali per appiattire la parte bassa della schiena contro il pavimento e sollevare le gambe fino a un angolo di 90 gradi. Per rendere l'esercizio più difficile, allegare pesi alle caviglie o eseguire l'esercizio mentre appesi un pull-up bar. Resistettero alla flessione dell'anca viene eseguita aggiungendo resistenza, sotto forma di una band o un peso, per la gamba di lavoro e sollevando la gamba fino a un angolo di 90 gradi mentre contemporaneamente piegando il ginocchio.

Estensione dell'anca

Esercizi che addestrano estensione dell'anca sono "buona mattina" e le estensioni di nuovo. Un "Buongiorno" viene eseguito sia in possesso di un peso in mano o avendo il peso riposare sulla schiena superiore, quindi eseguire il piegamento in vita mentre si spinge la parte posteriore. La schiena deve essere tenuta dritta tutto l'esercizio. Una panchina di estensione posteriore è necessario per eseguire l'esercizio di estensione posteriore. Agganciare i piedi fino a panchina e piegare in vita mantenendo la schiena dritta.

Abduzione dell'anca

Per eseguire l'esercizio di abduzione dell'anca, aggiungere resistenza sotto forma di un peso alla caviglia o una fascia di resistenza e sollevare la gamba fuori al lato mentre si tiene su qualcosa per equilibrio. Questo movimento può essere eseguito anche su una macchina di abduzione dell'anca disponibile presso palestre più commerciali.

Adduzione dell'anca

Per eseguire l'esercizio di adduzione dell'anca, collegare un'estremità di una banda di resistenza ad una porta o un altro oggetto stazionario e l'altro per la tappa di lavoro. Premere la gamba verso il corpo. Questo esercizio può essere eseguito anche sulla macchina di adduzione dell'anca disponibile presso palestre più commerciali.