Ald-inc.com

Come avviare un programma di esercizi per perdere peso

Il processo di ottenere in forma fisicamente può essere schiacciante..--soprattutto se non sai da dove cominciare. Apparato circolatorio e allenamento con i pesi sono i principi fondamentali di un programma di esercizi appositamente per perdere peso. Si può iniziare quando si è pronti a impegnarsi pienamente a una routine di allenamento regolare.

Istruzioni

Avvio del programma

• Scegliere un tipo di esercizio cardiovascolare. Diversi allenamenti cardio efficaci includono tapis roulant, macchine ellittiche, biciclette, correre o nuotare.

• Scegli la tua routine di allenamento di peso. Macchine per pesi, pesi liberi come pesi a mano o kettlebell - o anche il proprio peso corporeo - sono tutti resistenza efficace strumenti di formazione. La routine che si seleziona deve colpire tutti i gruppi muscolari più importanti come il vostro core, quad e petto. Se ti senti particolarmente ambizioso provare a colpire gruppi muscolari minori come il tricipite o adduttori.

• Scrivere quando si eseguirà il programma in un calendario o agenda. Questo importante passo consente di ritagliarsi il tempo per il fitness e consenta di ricordare a vostra routine..--e ribadisce l'impegno di esercitare e perdere peso.

• Iniziare lentamente il vostro esercizio di routine. Eccessivo ampliamento i muscoli la prima volta fuori non beneficio vostra salute o impegno per perdere peso. Una somministrazione settimanale potrebbe essere simile al seguente: giorno uno, correre su tapis roulant per una mezz'ora bruciare circa 250-300 calorie. Giorno 2, eseguire diversi set di riccioli bicep e laterale pull-down. Terzo giorno, utilizzare la macchina ellittica per una mezz'ora per bruciare 250-300 calorie. Quarto giorno, lavorare sulla parte inferiore del corpo forza di formazione come squat e affondi. Quinto giorno, utilizzare la cyclette per 30 minuti. Raffreddare su yoga sesto giorno allungando o luce. E concederti un meritato riposo il giorno sette.

• Gradualmente il peso, la lunghezza e l'intensità di allenamento. Inizia con pesi leggeri e aumentare il numero di ripetizioni ogni altro giorno fino a quando il peso diventa facile-- poi aggiungere lentamente il peso per una maggiore resistenza. Per cardio, iniziare a fare altrettanti minuti come potete senza forzarne te stesso..--iniziare con 30 minuti di passeggiate, jogging o un esercizio simile. Aumentare il numero di minuti che si lavora fuori da circa il 10% ogni settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Se si è certi del miglior programma di esercizio per voi, considerare di consulenza membro formatore o personale personale presso la palestra locale.