Ald-inc.com

Come presentare idee di sapore di gelato

Come presentare idee di sapore di gelato

Avete mai trovato voi stessi pensando, "Potrei fare meglio di questo" quando si mangia un cono di gelato meno-che-stellare? Se siete appassionati di creazione di nuovi sapori e gustare esperienze, si desideri presentare la tua idea per il sapore di gelato era prossimo ad una società principali del gelato. L'azienda può quindi compensare il tuo con crediti monetari o vantarsi... o anche un lavoro in via di sviluppo a tempo pieno di sapori. Il processo di invio di una nuova idea di sapore di gelato è abbastanza semplice, ma attenzione: la concorrenza è feroce.

Istruzioni

• Scrivere la lista dei componenti di sapore. Sarà necessario includere una idea completamente fleshed out nel tuo passo per l'azienda di gelati, quindi assicuratevi di avere solide idee circa il gusto di gelato, i tipi di caramelle/frutta da mixare, e se il gelato ha qualche sorta di "ripple" come fondente di cioccolato o caramello.

• Venire con un grande nome. La società sarà più probabile rispondere alla vostra idea se ha già un nome, in particolare se il nome è distintivo o suoni particolarmente appetitosi. Utilizzare aggettivi descrittivi, o utilizzare un intelligente gioco di parole nel nome. Ad esempio, molti Ben & Jerry sapori hanno nomi interessanti come: "Cherry Garcia," "Wavy Gravy" (non più in produzione), "Clusterfluff" e "Karamel Sutra."

• Scegliere una società a presentare la tua idea di. Tenete a mente formazione sapore attuale dell'azienda gelato al momento della presentazione. Sapori gastronomici potrebbero essere meglio ricevuti da società come Ben & Jerry, Haagen-Dazs o Humphry Slocombe, mentre più tradizionali sapori utilizzando ingredienti meno costosi potrebbero essere una migliore misura per Edy, di Dreyer o Breyers.

• Contattare la compagnia di vostra scelta. Si possono trovare informazioni di contatto dell'azienda (telefono, sito Web e indirizzo) all'esterno di un pacchetto di gelato, o si può fare una ricerca su Internet. Alcune aziende, come Ben e Jerry, chiedono che si invia la tua idea per un nuovo gusto utilizzando il "generatore di sapore" sul loro sito (Vedi risorse).

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un elenco di tutte le idee di sapore che hai inviato a Ditte, insieme con la data in cui li hai mandati. Avendo questi record vi aiuterà a tenere traccia di eventuali successi e per vedere se eventuali aziende utilizzano le vostre idee senza accredito si.