Ald-inc.com

Americas Best Inns in Burns, OR

Burns è una piccola città nel sud-est dello stato dell'Oregon ed è il capoluogo di contea della Contea di Harney. Secondo l'US Census Bureau, la popolazione della città nel 2009 è stata stimata come essendo 2.659. La città si siede sul bordo del campo vulcanico di Harney Basin, una fertile valle irrigata ai piedi delle Blue Mountains e il Ochoco National Forest.

Best di America Franchising

Migliori Franchising di America (l'abestfranchise.com) è un gruppo di franchising di hotel con sede in Atlanta, Georgia. Franchising del gruppo hotel includono 3 Palms Hotel e suite, Budgetel pensioni e Suites, Country Hearth Inns e suite e Pensioni Vagabond. Di America's Best Inns and Suites è eco-consapevole e ha una politica di EcoRooms nelle sue camere, che dispongono di un numero di eco-prodotti e un cestino in ogni camera. L'azienda, che ha Alberghi in 30 Stati, supporta franchisee con servizi quali centro prenotazioni, pubblicità locale e nazionale, supporto alle vendite e formazione.

Brucia Best Inn di America's Hotel

Best Inn Hotel di America Burns (l'americasbestinnburns.com) si trova sulla Interstate 20 appena a sud-ovest del centro della città. Camere per non fumatori e hanno le solite dotazioni tra cui una vasca idromassaggio in camera, mentre lo stesso hotel offre una piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio. Una piccola percentuale delle camere sono EcoRooms. Essendo così vicino al centro della città, l'hotel è a minuti cinque di tutti i ristoranti locali e fast food. Di Linda Elk Horn, gancio da macellaio, El Toreo e Hilander includono ristoranti nelle vicinanze.

La città

Burns si trova ai margini di una zona di bellezza naturale eccezionale e stark. Le montagne a nord di ustioni sono i resti di una zona vulcanica attiva una volta, e il bacino di Harney a sud è una pianura di cenere vulcanica. Harney County Historical Museum di centro presenta molte delle radici della città con il vecchio West. Troverete le punte di freccia, artefatti, fossili, uova di tuono, trapunte a mano e prime fotografie rancher.

Attrazioni vicine

Molte delle aree locali di attrazione vicino a Burns si riferiscono alla natura vulcanica del terreno. Circa 55 miglia a sud della città è una zona conosciuta come crateri di diamante, che contiene ropy colate laviche, cupole, crateri e una primavera alimentato lago, Malheur Maar. Solo 30 miglia a sud di Burns è il Malheur National Wildlife Refuge, un rifugio di 185.000 ettari che ospita più di 250 specie di uccelli. Su una buona giornata in primavera, si può essere fortunati ad avvistare più di 100 di queste specie, che comprendono i cigni del trombettista, grandi gufi cornuti, sandhill gru e aironi.