Ald-inc.com

Come fare 7/16 tazze di zucchero

Come fare 7/16 tazze di zucchero

Misura quantità degli alimenti è molto semplice. Se volete una tazza, mezza tazza, tazza quarto, ottavo tazza, cucchiaio, cucchiaino, mezzo cucchiaino o quarto di cucchiaino di un certo alimento, set tazza e cucchiaio di misurazione più basic sono dotati per maneggiare queste quantità. Misurazione più complicato quantità di cibi può essere significativamente più complicato, tuttavia. Alcune informazioni di base, quali il numero di cucchiai e cucchiaini da tè in una tazza (16 e 48, rispettivamente) può aiutare a completare con successo misure più complicate.

Istruzioni

• Riempire la tazza di 1/2 misurino con zucchero di spooning delicatamente lo zucchero nella tazza. Non includono eventuali grumi di zucchero nella tazza; o farli rompere o metterli da parte per un altro uso. Riempire la tazza completamente piena e peccare di eccessivo riempimento leggermente piuttosto che leggermente campione insufficiente la Coppa.

• Tenere il misurino pieno sopra il sacchetto o il contenitore in cui è mantenere il livello di zucchero. Eseguire il bordo di una spatola di metallo o un altro attrezzo liscio, piatto nella parte superiore del bicchiere graduato per renderlo perfettamente a livello. Qualsiasi eccesso di zuccheri dovrebbe ricadere nel sacchetto o contenitore di zucchero. Questo vi lascerà con esattamente 1/2 (o 8/16) tazza di zucchero.

• Versare lo zucchero dal misurino in una ciotola. Utilizzare il vostro 1 cucchiaio misurino per raccogliere 1 cucchiaio di zucchero. Come con il misurino, peccare di eccessivo riempimento anziché campione insufficiente il cucchiaio.

• Raschiare lo zucchero fuori dalla parte superiore del cucchiaio con una spatola, come hai fatto con il misurino. Questa volta, tuttavia, consentire lo zucchero in eccesso ricadere nella ciotola contenente il resto di 1/2 tazza di zucchero. Questo vi lascerà con esattamente 1 cucchiaio di zucchero nel vostro cucchiaio dosatore. Perché ci sono 16 cucchiai per tazza, 1 cucchiaio di zucchero se si rimuove 16/1 tazza di zucchero: 8/16 tazze meno tazze di 1/16 è uguale a 7/16 tazze, esattamente la quantità che si voleva misurare.