Ald-inc.com

Come ricaricare il fucile conchiglie

Persone nuove alla caccia non può necessariamente sapere come preparare correttamente i casi di munizioni per l'uso, o come caricarli nel fucile. Casi devono essere innescati e addebitati prima di essere caricati nel fucile per garantire che il fucile sparerà correttamente. A prima vista, il processo di preparazione i bossoli e ricarico il fucile può sembrare scoraggiante. Dopo la pratica e l'esperienza, tuttavia, questa procedura diventa più facile e più facile fino a che non è una seconda natura. Sempre essere sicuri di acquistare il corretto tipo di munizioni per il fucile, come fucili diversi richiedono diversi gusci. Il manuale di istruzioni vi dirà che tipo di munizioni per comprare.

Istruzioni

• Pulire la parte esterna del caso con il panno per sbarazzarsi di sporcizia o detriti. Lubrificare bene il caso versando il liquido di lubrificazione su un pad di lubrificante e asciugando il caso verso il basso.

• Tirare la maniglia di premere e inserire il caso titolare del guscio. Tirare la maniglia di premere giù delicatamente e far scorrere il caso nello stampo sizer per assicurarsi che il caso è adatta per la taglia corretta. Sollevare la maniglia di stampa quando questo è completo e togliere il caso.

• Mettere un nuovo primer nel braccio primer del fucile e poi re-inserire il caso titolare del guscio. Tirare la maniglia verso il basso e mettere il braccio di primer nella fessura del guscio porta. Sollevare delicatamente la maniglia di stampa, che sarà abbassare il caso sul primer, poi tirare verso il basso la maniglia di stampa fino a quando il braccio di primer rilascia. Quando spingere la maniglia di stampa tutto.

• Misurare la giusta quantità di polvere da sparo sulla bilancia, quindi versarlo nel caso con l'aiuto dell'imbuto in polvere.

• Ruotare il dado di posti diversi si trasforma nella stampa, poi mettere un altro caso in guscio porta e tirare verso il basso la maniglia di stampa. Torcere il corpo die fino giù come possibile. Ciò dovrebbe comportare la spalla a crimpare premendo contro la bocca di caso. Prendere lo stampo indietro uno girare e posizionare la spalla di piegatura sopra la bocca di caso.

• Bloccare il dado con l'anello di bloccaggio del dado, poi staccare la spina a posti e inserire il caso già innescato e caricato il guscio porta con la maniglia di stampa fino fino come va.

• Tenere un proiettile sopra la bocca di caso e utilizzare l'altra mano per tirare verso il basso la maniglia di stampa. Questo vi permetterà di alleviare la cassa e il proiettile nello stampo.

• Sollevare la maniglia di stampa e ispezionare i posti a sedere del proiettile. Se il proiettile ha bisogno di essere seduti più in profondità, ruotare verso il basso la spina di posti. Sollevare la maniglia di stampa backup dopo l'esecuzione di parte posteriore rotonda caricato nello stampo.