Ald-inc.com

Esercizio di resistenza cardiorespiratoria

Resistenza cardiorespiratoria si riferisce al cuore e polmoni. È possibile creare questo tipo di resistenza di arrampicata su e giù per le scale per 30 minuti, a piedi sulle colline, in bicicletta, correre o camminare a ritmo sostenuto su terreno pianeggiante. L'idea è gradualmente e costantemente lavorare ad aumentare il vostro cuore e polmoni senza sforzo. Se avete una storia di asma, malattie cardiache o sono decondizionare, iniziare con basso impatto attività come mountain bike e a piedi.

Importanza dell'esercizio cardiorespiratorio

Il cuore è un muscolo e deve pompare il sangue in tutto il corpo. Persone riprendendo da chirurgia a cuore aperto sono posti sul tapis roulant con monitor di cuore legato alla loro petti addestrare immediatamente il muscolo cardiaco. I polmoni non solo devono prendere aria (ossigeno), ma anche espellere le tossine. I fumatori sanno quando tenta di camminare una rampa di scale e sono senza fiati. Possono essere fuori forma, ma anche essi possono non hanno esercitato il cuore o i polmoni costantemente per lo sforzo di qualità inferiore.

Resistenza di costruzione

Iniziare con 10 minuti a piedi due o tre volte al giorno. Potrebbe essere una breve passeggiata dopo ogni pasto o parcheggiare più lontano lontano dal tuo ufficio e camminare ad esso. Aumentare gradualmente questa volta da 20 a 30 minuti di cammino al giorno per un'ora. Una volta camminare un'ora al giorno non è più una sfida, camminare scale o colline per 15-20 minuti come parte dei tuoi 60 minuti di esercizio quotidiano. L'inclinazione sarà spinta la sfida e richiedono che il vostro cuore e polmoni lavorano di più--- e diventano più forti.

Aumentare la sfida

Quando si è a piedi facilmente per un'ora al giorno e possono fare anche 20-30 minuti di inizio collina - o -salire le scale, andare in bicicletta o jogging per 20-30 minuti come parte dei 60 minuti di esercizio. Bici piccole pendenze e spostare gradualmente più grandi colline. Fare jogging sulla sporcizia strada, pranzo, pranzo sabbia (spiaggia) o anche erba, quali un campo da golf. Evitare di fare jogging sul marciapiede, come è troppo difficile sulle articolazioni e colonna vertebrale. Continuare ad aumentare il tempo. Variando il tipo di esercizio, potranno evitare noia e sviluppare più uniformemente i muscoli più grandi e bene per evitare lesioni.