Ald-inc.com

Come arricciare i capelli in un Updo Bun

Fissare i capelli in un updo bun si adatta facilmente sia formale che informale Ensemble. Come si crea un panino con i vostri capelli, se si consentono alcuni viticci di capelli per sfuggire il panino, ci si possono soffermare questi viticci per creare un look più morbido. Utilizzare un ferro arricciacapelli con un piccolo barilotto per creare riccioli stretti, e l'effetto finale sarà romantico e appena un po' disordinata.

Istruzioni

• Spruzzare leggermente i capelli con acqua e spazzola i capelli accuratamente per rimuovere eventuali grovigli.

• Tirare i capelli indietro in una coda di cavallo alla corona della vostra testa e fissare la coda di cavallo con una fascia elastica dei capelli.

• Torcere i capelli intorno alla banda di capelli vagamente a forma di ciambella e tenere premuto il panino con una sola mano.

• Con la mano libera, utilizzare l'estremità appuntita di un pettine Macrouridae per tirare randagi viticci di capelli dal panino. Tirare quante ciocche di capelli come volete prima di ritagliare il tuo panino.

• Iniziare l'inserimento di perni di bobby intorno il panino per fissarlo, inserendo come necessario per mantenere il panino stretto sulla testa.

• Curl i trefoli dei capelli con un ferro arricciacapelli. Vento ogni Viticcio intorno alla canna dell'arricciacapelli. Avvolgere il Viticcio lungo l'intero barilotto del ferro, tenendo il ferro arricciacapelli in posizione verticale di circa 1 pollice dal vostro cuoio capelluto. Tenere il Viticcio nel ferro arricciacapelli per 15-20 secondi e poi rilasciarlo attentamente per produrre un spirale ricciolo. Continuare questo processo di curling finché si arricciatura ogni Viticcio intorno il panino.

• Spruzzare generosamente i capelli con lacca per tenere lo stile. Diretto abbastanza lacca sui viticci arricciati intorno il panino affinché che essi detengono i riccioli.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare con capelli appena lavati quando mettete i vostri capelli in uno chignon per migliori risultati di styling e di curling.
  • Per creare un panino di updo più formale con riccioli, utilizzare lo stesso processo per preparare i capelli e tirarlo indietro in una crocchia, tranne tirare meno viticci dal panino a circondare il panino con solo due-quattro viticci a spirale dei capelli. Viticci meno creerà un aspetto meno disordinato.
  • Se il tempo lo permette e si desidera evitare l'uso di un ferro arricciacapelli, leggermente spritz i viticci con acqua e arrotolare i capelli su spugna rulli. È necessario consentire tempo sufficiente per i vostri capelli asciugare completamente sui rulli di spugna..--questo potrebbe richiedere una o due ore, dipendendo da quanto bagnato i capelli sono e quanto spesso i viticci sui bigodini. I ricci non possono apparire come i riccioli a spirale stessa si può ottenere con un ferro arricciacapelli.