Ald-inc.com

Street Rod Tours a Hollywood

Street Rod Tours a Hollywood

Ci sono due modi per prendere i giri durante il viaggio; con stile o senza stile. Escursioni senza stile sono relativamente facili da trovare. Trovare un tour con stile è un po' più difficile, a meno che il tour sembra di essere a Hollywood, California. Nella capitale del divertimento del mondo, un paio di compagnie turistiche, Street Rod Tours e Classic Car Tour, fornire l'accesso a luoghi famosi della città dalla comodità di una classica automobile.

Street Rod Tours - l'auto

Street Rod Tours si estendeva un 1923 modello T Roadster per otto posti oltre a due posti che macchina era originariamente dotata di guadagno. L'auto è un convertibile con linee di vista aperte, quindi vista panoramica è disponibile come unità veicolo attraverso Hollywood.

Street Rod Tours - le attrazioni

Le viste disponibili dalla Roadster allungata includono la famosa insegna di Hollywood, come pure molti turistico ferma come teatro cinese di Grauman e la Walk of Fame. Altre tappe del tour di Street Rod offrono uno sguardo nelle case di oltre 40 stelle del cinema.

Tour auto d'epoca - le auto

Ciò manca Classic Car Tours in superficie di gruppo, compensa in autenticità. L'azienda utilizza Cabriolet Cadillac dal 1964 al 1966 per tour della città. Con spazio per cinque passeggeri, questi veicoli forniscono tour insieme a metà anni 60 automobili di lusso.

Classic Car Tours - le attrazioni

Come Street Rod Tours, Classic Car Tours forniscono accesso a luoghi famosi di Hollywood e le case dei più grandi star del mondo del cinema. Classic Car Tours tour anche più di Los Angeles, con Rodeo Drive, Sunset Strip, Bel Air e Santa Monica.