Come allungare i muscoli dell'anca
I muscoli dell'anca contribuiscono al vostro generale mobilità e flessibilità. Secondo gli esperti presso il forza - e muscolo-costruzione sito Web, Lifts.com per forte, una vita sedentaria sarà accorciare i muscoli flessori dell'anca e i muscoli del tendine del ginocchio e alla fine limita il movimento dei fianchi. Corretto stretching può allentare la tensione e allungare questi muscoli. Praticare la forma corretta durante l'esecuzione di tratti e tenere la si estende per almeno 60 secondi per ottenere il massimo beneficio.
Istruzioni
Tratto dell'anca 1
• Inginocchiarsi sul pavimento con la schiena dritta e i muscoli addominali contratti.
• Passo avanti con la gamba destra, trasferirsi in una posizione leggermente verticale, poi scivolare il piede sinistro indietro fino a sentire un tratto nella vostra anca.
• Cadere il ginocchio sinistro a terra e mettete le mani sulla coscia destra per regolare il tuo corpo. Spingere in avanti l'anca ad per intensificare il tratto. Tenere premuto per 60 secondi, quindi passare a altro lato.
Tratto dell'anca 2
• Stare con i piedi ben distanziati. Dovrebbero essere di là larghezza delle spalle. Le mani dietro la testa del pizzo.
• Posizione accoccolata lateralmente da piegando la gamba destra e mantenendo diritta la gamba sinistra. Piegare profondamente attaccando i glutei dietro di voi mentre mantenendo la schiena diritta.
• Abbassatevi vicino al pavimento come possibile. Tenere i piedi piantati e puntato dritto mentre si spinge il ginocchio destro verso l'esterno. Tenere premuto per 60 secondi, poi squat verso l'altro lato.
Tratto dell'anca 3
• Sedersi sul pavimento e riunire le suole dei vostri piedi. Le ginocchia devono essere rivolte verso l'esterno dal corpo. Seduta in questa posizione può essere sufficiente di stretch per persone con limitata flessibilità.
• Tenere la schiena dritta e gli addominali contratti. Portare i piedi verso il vostro core. Vi sentirete il tratto in fianchi interiore. Utilizzare i gomiti di premere sulle cosce e aumentare il tratto.
• Inclinarsi in avanti dai fianchi. Se si tenta di abbassare il petto verso le cosce mantenendo la schiena dritta. Mantenere lo stiramento per 60 secondi.
Articoli Correlati
- Come allungare i muscoli della coscia esterna
- Come allungare i muscoli della schiena
- Come sciogliere i muscoli dell'anca stretti
- Come rafforzare i muscoli dell'anca
- Come allungare i muscoli della coscia interna
- Come allungare le articolazioni dell'anca
- Come allungare i muscoli del polpaccio
- Come allungare i flessori dell'anca
- Come allungare i muscoli del pavimento pelvico