Ald-inc.com

Come allungare i muscoli dell'anca

Come allungare i muscoli dell'anca

I muscoli dell'anca contribuiscono al vostro generale mobilità e flessibilità. Secondo gli esperti presso il forza - e muscolo-costruzione sito Web, Lifts.com per forte, una vita sedentaria sarà accorciare i muscoli flessori dell'anca e i muscoli del tendine del ginocchio e alla fine limita il movimento dei fianchi. Corretto stretching può allentare la tensione e allungare questi muscoli. Praticare la forma corretta durante l'esecuzione di tratti e tenere la si estende per almeno 60 secondi per ottenere il massimo beneficio.

Istruzioni

Tratto dell'anca 1

• Inginocchiarsi sul pavimento con la schiena dritta e i muscoli addominali contratti.

• Passo avanti con la gamba destra, trasferirsi in una posizione leggermente verticale, poi scivolare il piede sinistro indietro fino a sentire un tratto nella vostra anca.

• Cadere il ginocchio sinistro a terra e mettete le mani sulla coscia destra per regolare il tuo corpo. Spingere in avanti l'anca ad per intensificare il tratto. Tenere premuto per 60 secondi, quindi passare a altro lato.

Tratto dell'anca 2

• Stare con i piedi ben distanziati. Dovrebbero essere di là larghezza delle spalle. Le mani dietro la testa del pizzo.

• Posizione accoccolata lateralmente da piegando la gamba destra e mantenendo diritta la gamba sinistra. Piegare profondamente attaccando i glutei dietro di voi mentre mantenendo la schiena diritta.

• Abbassatevi vicino al pavimento come possibile. Tenere i piedi piantati e puntato dritto mentre si spinge il ginocchio destro verso l'esterno. Tenere premuto per 60 secondi, poi squat verso l'altro lato.

Tratto dell'anca 3

• Sedersi sul pavimento e riunire le suole dei vostri piedi. Le ginocchia devono essere rivolte verso l'esterno dal corpo. Seduta in questa posizione può essere sufficiente di stretch per persone con limitata flessibilità.

• Tenere la schiena dritta e gli addominali contratti. Portare i piedi verso il vostro core. Vi sentirete il tratto in fianchi interiore. Utilizzare i gomiti di premere sulle cosce e aumentare il tratto.

• Inclinarsi in avanti dai fianchi. Se si tenta di abbassare il petto verso le cosce mantenendo la schiena dritta. Mantenere lo stiramento per 60 secondi.