Ald-inc.com

Perchè Spice Orange cibo indiano?

Perchè Spice Orange cibo indiano?

Curcuma, un parente dello zenzero, è responsabile del colore ricco, dorato-arancio di curry. Al supermercato, "Zafferano indiano" è più spesso visto nella sua forma in polvere, da solo o mescolato con altre spezie preparato in polveri e paste. Ricerca e utilizzo di curcuma fresca per le tue ricette indiane possono richiedere qualche sforzo in più, ma garantisce che nessun colore e sapore sono perso nel deposito.

Curcuma in cucina indiana

In tutta l'India, gli stili di cottura e condimenti variano enormemente da regione a regione, ma la curcuma è importante in tutto il paese. I sapori del cibo indiano provengono da miscele di molte spezie, non uno o due soli, e contributo della curcuma mite è sempre stato più per colore che per sapore. Il gusto terroso, agrodolce è molto meno aggressivo rispetto a molte altre spezie comunemente usate nelle ricette indiane, come cumino, anice, cardamomo, fieno greco e chiodi di garofano. Curcuma dispone anche nelle ricette Thai, vietnamite, Malese, cinese e del Medio Oriente.

Fresco vs curcuma in polvere

In India, spezie muovono così rapidamente dal campo al mercato per i consumatori non hanno tempo per ottenere stantio, ma lo stesso non si applica alle spezie in polvere confezionati e fonde venduto nei supermercati di US. Curcuma fresca è arancione brillante, ma con l'invecchiamento, il colore sfuma in un oro opaco, prendere sapore insieme ad essa. Passando il curcuma in polvere in favore di radice assicura più luminoso colore e gusto. Si griglia radice di curcuma allo stesso modo che si sarebbe grattugiare la radice di zenzero. Il rapporto consigliato: se la vostra ricetta richiede 1 cucchiaino di curcuma secca, utilizzare 3 cucchiaini di fresco.

Utilizzando le spezie intere

Per garantire la massima freschezza, comprare le spezie intere in piccole quantità, rettifica solo ciò che serve per un piatto alla volta. Se possibile, evitare le miscele di spezie preparato inferiore e paste. Con un macinino da caffè e uno stock di base di spezie intere, è possibile creare cibo più sfumata e autentico rispetto a qualsiasi che si potrebbe ottenere con miscele preparate..--e potrete gustare la differenza.

L'acquisto di spezie

Un tipico supermercato, probabilmente, non è radice di curcuma fresca, ma negozi frequentato da una clientela di Asia meridionale saranno, insieme a molte altre spezie intere. Un altro motivo per negozio dove negozio di indiani: si ottiene la possibilità di scegliere i cervelli di archivio personale e clienti su speziatura e cottura dei cibi.

Curcuma per la rimozione delle macchie

Non trovo il modo duro perché curcuma fa una tintura tessuto grande. Quando si maneggia la Spezia, indossare un grembiule, e quando la grata curcuma fresca, guanti chirurgici possono salvare un sacco di spiegazioni sul perché le mani sono arancio. Pelle macchie svanire il proprio in un paio di giorni, ma strofinando con olio da cucina o un delicato astringente può accelerare il processo. Per curcuma sui vestiti, lavare la macchia con acqua, applicare il prodotto detergente liquido per stoviglie, lasciarlo riposare per mezz'ora, poi riciclare il vestito. Funziona anche strofinando un limone tagliato sulla macchia e lasciare l'indumento a sedersi al sole prima del riciclaggio.

Memorizzazione di curcuma fresca e secca

La regola empirica per la memorizzazione di curcuma a terra si applica anche alle altre spezie: metterle in un contenitore ermetico e tenerli in un luogo fresco, buio e asciutto, lontano dal fuoco della vostra stufa. Congelamento secchi spezie anche mantiene loro un po ' più fresco. Dopo fresca Curcuma radice è stata tagliata, se si avvolgerlo in un tovagliolo di carta umida e metterlo in un contenitore o un sacchetto di plastica, si conserva per diversi giorni in frigorifero. Se non è possibile utilizzare prima di allora, metterlo nel freezer.