Ald-inc.com

New Jersey caccia balestra

New Jersey caccia balestra

Dibattito si è infuriata per anni nel New Jersey sopra la saggezza di permettere caccia balestra ed è rimasto solo uno dei due stati nel paese che bandito il braccio di caccia fino alla stagione di caccia 2009-2010. Ora, tuttavia, l'uso di caccia balestra è consentito durante qualsiasi stagione di caccia aperta in quale arco la caccia è consentita. Ci sono regolazioni dello stato dipartimento di protezioni dell'ambiente per quanto riguarda le specifiche di formazione e balestra.

Dibattito

Sorprendentemente, anche lo United Bow cacciatori del New Jersey si sono opposti l'introduzione delle balestre per la caccia per anni ma cedette quando una maggioranza dei suoi membri sanzionato il cambiamento del regolamento perché si sono sentiti e resa più sicura la caccia con l'arco e sarebbe vantaggioso per diradamento mandrie di cervi vicino a zone urbane che altrimenti potrebbero morire dalla concorrenza tra cervi per una fornitura limitata di cibo.

Regolamenti

I regolamenti per balestre rispecchiano quelle della caccia con l'arco. Sono ammessi in ogni stagione per tutti gli animali da pelliccia. Le eccezioni sono che balestre hanno un peso di tiraggio minimo di 75 kg e una lunghezza minima di stock di 25 pollici. Quando si trasporta una balestra molto essere disarmato mentre in o su un veicolo. Permette anche cervi domenica caccia su aree di gestione della fauna selvatica e proprietà privata con il permesso del latifondista.

Primo-temporizzatori

Cacciatori che non avete mai acquistato un New Jersey fiocco e licenza di caccia di freccia o non hanno acquistato uno, dal momento che l'attuazione del sistema di licenze elettronico dovrà presentare uno dei seguenti per l'acquisto di una licenza: un certificato di tiro con l'arco di formazione cacciatore, o un'anno precedente licenza residente di arco e freccia dal New Jersey o qualsiasi altro stato o un anno precedente non residente NJ arco e freccia licenza.

Supporto sorprendente

Lo stato ha deciso di permettere caccia balestra dopo aver trovato un numero incredibilmente elevato di cacciatori con l'arco a favore consentendo loro per la caccia. Prima dell'entrata in vigore della nuova legge, indagine A Fish and Wildlife Service determinato 73 per cento di tutti i cacciatori di cervi residente (supportato l'indennità delle balestre mentre il 67 per cento dei cacciatori di cervi di prua ha sostenuto. Fino alla nuova legge, balestre erano legali solo per portatori di handicap.

Risultati attesi

Il Department of Wildlife trovato che l'indennità delle balestre sarebbe probabilmente ridurre gli urti dei cervi-veicolo, ridurre i tassi di malattia di Lyme e ridurre i danni alle proprietà suburbana e foreste native. Avrebbe il vantaggio di accrescere i ricavi ai rivenditori di balestre e accessori. "È uno strumento di buon cacciatore-reclutamento perché è molto difficile per i bambini di 10 anni a caccia con l'arco verticale regolare dato che molti non sono in grado di disegnare loro ed essere precisi... Con una balestra, possono diventare molto precisi molto facilmente e non richiede alcuna forza,"secondo il membro del Fish and Game Commission Leonard Wolgast. Si prevede inoltre di aiutare ritenzione cacciatore tra i cacciatori più anziani che, man mano che invecchiano, perdono forza braccio e spalla per disegnare un arco.