Ald-inc.com

Come rimuovere i capelli facciali indesiderabili a casa

Come rimuovere i capelli facciali indesiderabili a casa

Chiunque è stato afflitto da capelli facciali indesiderabili sa come ingombrante rimuovendo le stoppie sgradita possono essere. Per fortuna, invece di fare il trekking al vostro salone locale e sborsare qualche denaro duramente guadagnato, si possono facilmente rimuovere capelli facciali senza uscire di casa. Inoltre, le opzioni per la rimozione dei capelli casa lontani dalle limitate.

Istruzioni

• Pizzicare fuori i peli superflui con un paio di pinzette. Questo metodo di rimozione dei capelli è spesso doloroso e può mangiare un sacco di tempo a seconda di quanti capelli che si sta tentando di sbarazzarsi di.

• Rasatura fuori i peli superflui con un rasoio di rasatura tradizionale. Basta applicare la crema da barba di scelta per l'area interessata prima di eseguire accuratamente il rasoio attraverso di esso. Per risultati ottimali, assicurarsi che il rasoio sia affilata e pulita.

• Rimuovere i peli superflui con un rasoio elettrico da barba. Dopo aver acceso il rasoio, con cura di spostarlo in tutta l'area del viso si vuole radere. Mentre questo metodo di rimozione dei capelli non necessita di crema da barba e le trasporta praticamente alcun rischio di tagliarsi, i risultati non sono tipicamente come duraturo come spennare e rasatura tradizionale.

• Applicare una striscia di cera calda sulla zona interessata. Una volta che la striscia è stata posizionata accuratamente, lasciare riposare per la quantità di tempo specificato sulla confezione, poi strapparlo. Anche se questo è spesso doloroso, il dolore dovrebbe svanire molto rapidamente. Inoltre, i risultati sono più duraturi rispetto ai metodi precedentemente discussi.

• Prende un farmaco orale intese a limitare la crescita dei peli facciali. In alternativa, è possibile provare l'applicazione di un farmaco di crescita-prevenzione capelli d'attualità sulla zona interessata. Prima di impegnarsi in uno dei due metodi, tuttavia, assicurarsi di consultare un medico.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete stanchi di quanto velocemente i vostri capelli facciali indesiderabili ricrescono, guardare in tale durata fuori trattamenti come la depilazione laser e l'elettrolisi.
  • Rasatura con un rasoio opaco, sporco può causare irritazione della pelle, tagli e anche tetano, così mantenere pulito il tuo rasoio e sostituirlo regolarmente.