Ald-inc.com

Come a dire un falso da un vero Pashmina

Impacchi e sciarpe Pashmina sono fatti di lana che viene dalle capre dell'Himalaya. Pashmina in se è un tessuto fatto da lana. Pashmine sono disponibili in una varietà di colori e spessori. Il materiale morbido e ti terrà caldo quando fa freddo. Per rilevare una pashmina falsa da un vero e proprio, sarà necessario fare una piccola ricerca prima del prossimo viaggio dello shopping.

Istruzioni

• Posizionare la pashmina sul mento. Mento ha la pelle sensibile che vi permetterà di sentire la pashmina facilmente. Se la pashmina provoca la pelle a prurito, quindi non contiene un'alta percentuale di cashmere.

• Controllare l'etichetta sulla pashmina. Una pashmina reale avrà un'etichetta cucita sul materiale. Si dirà cachemire 100% anziché al 100% pashmina.

• Controllare il tessuto. Guardate la pashmina sotto una luce. Il materiale non apparirà riflettente. Toccare la pashmina con le mani per sentire la consistenza. Pashmine reale non produrrà elettricità statica.

• Guardare il cartellino del prezzo. I rivenditori non sconto pashmine da un sacco perché il materiale è costoso. Acquista il tuo pashmina da un rivenditore attendibile per garantire che si tratta di cachemire.

• Inumidire il materiale. Potrebbe essere necessario chiedere il permesso dal negozio prima per assicurarsi di non danneggiare nulla. Se si inumidire leggermente una superficie di pashmina con acqua, odore di umido animale. Mentre l'odore non sarà forte, che se ne accorgeranno.