Ald-inc.com

Come installare una pompa di Livewell

Come installare una pompa di Livewell

Un livewell è un vano su un peschereccio che detiene il pescato e li tiene in vita. Ha bisogno di una pompa per far circolare l'acqua. Dopo un lungo inverno in garage, il vostro livewell pompa potrebbe non funzionare perché ha congelato e poi si è rotto. Altre volte, la girante all'interno gira dall'albero o si rompe a causa di corpi estranei penetrino all'interno. L'installazione di una pompa di livewell richiede alcuni strumenti, preparazione e una conoscenza di base di energia elettrica ma non è eccessivamente complicato da installare.

Istruzioni

• Tagliate i fili provenienti dalla pompa livewell esistente. Assicurarsi di contrassegnare chiaramente ogni filo per la riconnessione alla nuova pompa.

• Rimuovere il dado dalla fine del pickup livewell pompa acqua. Di solito si trova sul fondo dello scafo vicino lo specchio di poppa.

• Allentare la fascetta utilizzata per proteggere il tubo della pompa e rimuovere il tubo flessibile dalla mandata della pompa e metterlo da parte.

• Rimuovere la pompa livewell esistente. Potrebbe essere necessario lavorare gratis dallo scafo come si può essere bloccato dal sigillante utilizzato per installare la pompa.

• Installare la nuova pompa in ordine inverso di rimuovere la vecchia pompa, l'applicazione di sigillante del silicone sul fondo della pompa, come pure il dado che fissa la pompa allo scafo. Striscia i fili e collegarlo tramite un piegatore di filo e filo giunti. Installare il tubo dell'acqua alla presa e fissarlo con una fascetta.