Ald-inc.com

Come sciogliere il cioccolato bianco

Cioccolato bianco di fusione può essere frustrante perché brucia più facilmente del fondente o cioccolato al latte, secondo JoyofBaking.com. È possibile rendere il processo più facile acquistando bianco cioccolato che elenca il burro di cacao come uno degli ingredienti primi. Evitare di cioccolato che elenca qualche forma di olio vegetale o accorciamento sulla sua lista degli ingredienti. Diversi produttori utilizzano poco costoso olio vegetale come sostituto di burro di cacao più costoso, e questo cioccolato non si scioglie pure. Utilizzo di una doppia caldaia è davvero il modo migliore per sciogliere il cioccolato bianco, poiché esso può bruciare molto facilmente nel microonde.

Istruzioni

• Riempire la vaschetta inferiore di una doppia caldaia con acqua e metterlo sul fornello a fuoco medio-alto.

• Abbassare il calore a bassa una volta che l'acqua sta bollendo.

• Tritare il cioccolato bianco a pezzetti, se si utilizza un blocco di cioccolato. In alternativa, è possibile utilizzare anche scaglie di cioccolato bianco.

• Mettere il bianco cioccolato nella pentola superiore della doppia caldaia una volta che l'acqua comincia a sobbollire delicatamente. Assicurarsi che il fondo della casseruola cioccolata non tocchi l'acqua.

• Guarda il cioccolato e mescolate spesso con un cucchiaio di legno. Non lasciare incustodito il bagnomaria.

• Togliere la doppia caldaia dal fuoco, non appena il cioccolato bianco è liscio. Attenzione---la caldaia e il cioccolato sarà caldi.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte dei libri di cucina e cottura professionisti scoraggiano da fusione cioccolato bianco al microonde. Se il forno a microonde è l'unica opzione, riscaldare il cioccolato in incrementi molto breve. Mettere il vostro bianco tritato cioccolato in una ciotola a microonde. Mettere il recipiente scoperto nel forno a microonde e calore per 20 secondi. Mescolare il cioccolato bene e calore per ulteriori incrementi di 20 secondi fino a quando il cioccolato è quasi sciolto, mescolando dopo ogni intervallo. Togliere la ciotola e mescolare bene---il calore dalla ciotola finirà il cioccolato fondente.