Ald-inc.com

Come fare formaggio e prosciutto pane

Pane di formaggio e prosciutto è una vera e propria folla pleaser alle feste. Non è così difficile da fare come si potrebbe pensare se siete bravi a seguendo le indicazioni passo dopo passo. Dopo si fanno una volta, avete intenzione di voglio farlo ancora e ancora, soprattutto dopo aver ottenuto tutte le recensioni positive. Ecco come fare formaggio e prosciutto pane da zero:

Istruzioni

Preparatevi il vostro forno

• Preriscaldate il forno. Impostare il forno a 400 gradi, quando il pane è fatto aumentante. Il tempo che necessario per far crescere il pane varia di casa in casa.

• Uscire tua terrina e aggiungere il lievito e l'acqua e attendere che il lievito è sciolto. Questa operazione può richiedere tra cinque e 10 minuti.

• Aggiungere gli altri ingredienti. Posto quanto segue nella miscelazione ciotola con il lievito: farina, burro, zucchero e uovo. Mescolare fino a quando l'impasto inizia a tirare lontano dai bordi della ciotola.

• Prendete la vostra pasta e posizionarlo su una superficie piana. Impastare la pasta (aggiungendo farina se necessario) per circa sei-otto minuti. Quando hai finito, la pasta deve essere liscia.

• Rivestire il vostro pane leggermente con olio e lasciate riposare in una ciotola per circa un'ora. Dovrebbe sono aumentati di due volte la sua dimensione di quel tempo.

• Unire il prosciutto e il formaggio in una ciotola mescolare fino a quando non siano ben mescolati insieme mentre il pane è in aumento.

• Prendete la vostra pasta e appiattirla fuori in forma rettangolare lunga. Aggiungere il composto di prosciutto e formaggio giù la metà del rettangolo intero. Con le forbici cucinare, taglio feritoie poste ogni due pollici su entrambi i lati del rettangolo. Che creerà le schede di pasta. Ogni linguetta sulla parte superiore del rettangolo per coprire il composto di prosciutto e formaggio. Accantonato a risorgere. Non ci vorrà un'ora intera, questa volta, ma, ancora una volta, dovrebbe essere il doppio.

• Posizionare il pane su una teglia da forno e cuocere per 30 minuti. A seconda della velocità del forno, il pane potrebbe essere un po' prima così tenere d'occhio su di esso. Quando è fatto, sarà marrone dorato.

Consigli & Avvertenze

  • Sentitevi liberi di aggiungere altri ingredienti che vanno bene con prosciutto e formaggio in alla vostra miscela. Basta fare in modo che gli ingredienti sono fatto a pezzi piccoli o sono triturati. Si possono anche sostituire peperoni con prosciutto pure.
  • Utilizzare presine quando si toglie il pane dal forno. La teglia da forno sarà molto calda.