Ald-inc.com

Come utilizzare Taylor Made Golf Club

Come utilizzare Taylor Made Golf Club

TaylorMade è stato in funzione dal 1978. TaylorMade rende il Club di golf di alta qualità ed è orgoglioso sulla sua tecnologia di controllo di volo. Tecnologia di controllo di volo permette al giocatore di regolare manualmente il loft e faccia angolo su alcuni dei loro club. La tecnologia di controllo di volo utilizza un manicotto metallico che è sopra la punta dell'albero golf club. Il manicotto può essere ruotato in direzioni diverse, cambiando così la posizione della testa del bastone.

Istruzioni

• Regolare la tecnologia di controllo di volo (FCT) quando si utilizza un driver TaylorMade R9. La FCT vi permetterà di cambiare l'angolo della faccia di club e di fornire la possibilità di personalizzare ogni swing del club alle condizioni attuali. Ci sono un totale di 24 diverse combinazioni sul driver TaylorMade R9 che consente di cambiare traiettoria. La faccia del bastone di questo driver è eccezionalmente profonda e testa del bastone è aerodinamica. Dopo aver regolato la FCT per adattare il colpo specifico, avvicina la palla e utilizzare il club come si farebbe con qualsiasi driver.

• Swing qualsiasi ferri TaylorMade e notare che hanno prese luce e luce, alberi lunghi che promuovono il controllo e la distanza. Si può fare un errore quando si colpisce un ferro TaylorMade ed essere rassicurati sul fatto che il club è molto indulgente a causa del peso leggero e gli alloggiamenti di controllo di velocità. Approccio un colpo con questi club mettendo la palla indietro leggermente più nella propria posizione di te sarebbe con altri club. Ferri TaylorMade sono progettati con un'anima smussata che riduce la resistenza del tappeto erboso. Questa funzione vi permetterà di aggiungere più distanza da colpire la palla quando è tornato nella propria posizione senza resistenza da terra.

• Colpire un putter TaylorMade Monza Spider con meno forza di quanto si farebbe un altro putter. Putters TaylorMade sono destinate a promuovere spin più avanti che permetterà il vostro putt viaggiare più lontano durante l'utilizzo di un tratto meno aggressivo. Il putter Monza Spider ha un peso leggero nucleo e un peso del telaio più pesante. Questo TaylorMade golf club ha anche un inserto di faccia che si flette e tiene la palla meglio quando colpisci, permettendo per rotolo di palla migliore.

Consigli & Avvertenze

  • TaylorMade può personalizzato Club adatto al vostro tipo di corpo.
  • Risultati indesiderati si verificano con questi club, se il vostro approccio e swing non sono corrette.